I genitori prendono una decisione discutibile: l’epilogo è incredibile

I genitori dei due bambini hanno commesso un gesto piuttosto sconsiderato. Lo spavento è stato grande, di sicuro non lo faranno mai più

Fare i genitori è un compito arduo perché bisogna prendere delle decisioni delicate per i propri figli, rischiando a volte di non essere apprezzati. Si tratta di un vero e proprio mestiere, forse il più complicato di tutti. Un genitore deve ragionare anche in ottica futura e educare i propri figli in modo da non doverli rimproverare troppo. E se invece capita che i propri figli siano terribili?

Genitori e figli
Fonte: Canva @TrashStellare

Cosa faresti se i tuoi figli iniziassero a fare i capricci nel bel mezzo di un volo? Sicuramente sarebbe una situazione difficile da gestire perché gli altri passeggeri potrebbero lamentarsi. Quale sarebbe la tua decisione? Oggi ti racconteremo il gesto di due genitori che ha fatto discutere molto sul web. La coppia è stata fortemente criticata per quello che ha fatto ed è accaduto tutto proprio durante un volo. Ecco tutti i dettagli.

I genitori affidano i figli ad una sconosciuta durante un volo

Una coppia statunitense ha preso un volo per New York insieme ai propri figli. La famiglia avrebbe dovuto raggiungere un gruppo di amici per una breve vacanza. Sembrava tutto perfetto quando Julian, 5 anni, e Mary, 8 anni, hanno iniziato a fare i capricci. I due bambini hanno cominciato a rendere caotica la giornata dei loro genitori sin dall’imbarco avvenuto alle sei del mattino.

Figli terribili
Fonte: Canva @TrashStellare

Non riuscendo a calmare i bambini, la madre ha deciso di lavarsene le mani, provando a dormire e affidando i figli a suo marito. L’uomo, dal canto suo, ha approfittato della stanchezza di sua moglie e ha chiesto ad una sconosciuta seduta davanti di poter accudire i bambini fino all’atterraggio. La donna ha gentilmente accettato, sorpresa dalla strana richiesta, e il padre dei bambini ha iniziato a dormire accanto a sua moglie.

Per fortuna, durante il volo non è successo niente e i due bambini, forse intimoriti dalla presenza di una persona estranea, sono stati buoni. Anzi, hanno anche permesso alla donna di addormentarsi per qualche minuto prima dell’atterraggio. Al risveglio, la madre dei bambini, ignara di tutto, non riusciva a trovare i suoi figli e si è calmata solo quando la sconosciuta le ha spiegato l’accaduto. Tutto è finito bene, per fortuna, ma tu avresti affidato i tuoi figli ad una sconosciuta per farti un pisolino?

Impostazioni privacy