I segni più avidi, difficile estorcergli il centesimo!

Ma quale centesimo, questi segni sono così avidi che ti farebbero persino morire di sete se avessero l’ultimo bicchiere d’acqua al mondo!

Non ci sono dubbi, alcuni segni oltremodo avidi, sono dei veri str*nzi! La loro filosofia di vita è una ed una sola, si tratta di avere tutto ciò di cui si ritiene aver bisogno per sé, gli altri? Sono solo un contorno! Che le altre persone vengano considerate alle stregua di carotine e fagiolini forse è un po’ troppo, ma non ci sono dubbi sul fatto che questi segni sono i più egoisti!

oroscopo segni avidi
fonte: Trash stellare e Canva

Con il naso troppo impegnato a ficcarsi tra le monete del salvadanaio, e con l’interesse “esclusivo” di curare solo il proprio orto, i segni più avidi sono incorreggibili. Hanno un egoismo spropositato, ma soprattutto sono delle teste di ca**o incontentabili!

Hai un amico che pensa solo a sé stesso? Inutile parlargliene, ecco delle strategie che possono tornarti utili.

Classifica dei segni più avidi, tieni stretto il portafoglio!

L’avidità delle persone non si misura soltanto in base a quanto tengono stretto il loro portamonete, ma anche quante volte si pongono a disposizione degli altri. L’essere egoisti compete tantissime situazioni, nelle quali questi segni così avidi vincono il premio per miglior menefreghista, ognuno nella sua categoria!

classifica segni avidi
fonte: Trash stellare e Canva

Al primo posto c’è il Capricorno, il più attaccato al denaro, e ne è persino consapevole. Non pensa di non comportarsi molto bene contando fino al centesimo, ma di essere un bravo amministratore delle proprie tasche! Insomma, organizza tutto alla perfezione, guai se accade l’imprevisto, sia che riguardi sé stesso, sia gli altri! Consiglio: è difficile fargli capire l’errore, per cui fagli notare quando vanno in pappa i suoi piani che non tutto è bianco o nero, e che l’unione fa davvero la forza!

Il Cancro è inaspettatamente al secondo posto, e a ragione sta nel fatto di mostrarsi per come non è. Questo segno a primo impatto sembra generoso, affabile, buono e disponibile con tutti, in realtà sta già contando tutte quelle che volte che tu non gli hai offerto qualcosa! E’ molto egoista, e la sua ira si scaglierà presto contro chi gli ha fatto qualche torto. Possessivo per le sue cose, difficilmente le darà via per qualcuno. Consiglio: certe volte affrontare una bella chiacchierata potrebbe farlo tornare in sé, ma non basta. Ci vuole una persona forte che lo sappia strigliare!

Infine, c’è il segno della Vergine il più preciso, di conseguenza non può che esserlo anche nel contare le monete. Il suo volere i soldi indietro non è dato da vera avidità, ma quanto da un “senso ossessivo” di avere tutto sotto controllo e che ogni cosa sia al suo posto, pure il resto. Fa lo stesso con qualsiasi altra condizione, per questo passa spesso per avido. Consiglio: stare con qualcuno di “folle” che vive senza queste regole ferree può stravolgergli la vita in positivo e fargli cambiare un po’ idea, oppure… potrebbe farlo impazzire!

Impostazioni privacy