Dramma a Ballando con le stelle, operazione d’urgenza: condizioni gravissime

Dramma a Ballando con le stelle 2022: operazione d’urgenza per la star di Milly Carlucci. Condizioni gravissime.

Operazione obbligatoria per uno dei concorrenti più amati di Ballando con le stelle 2022. Un infortunio si è rivelato più grave del previsto e, dopo gli ultimi accertamenti, i medici hanno deciso di sottoporlo immediatamente ad un’operazione. Il concorrente finirà in sala operatoria mercoledì prossimo. Tuttavia, nella puntata di Ballando del 5 novembre, sarà comunque presente in trasmissione.

ballando con le stelle 2022
Foto creata con Canva

La notizia dell’operazione del concorrente ha scosso i fan del programma di Milly Carlucci che, quest’anno, continua a far registrare una serie di infortuni come quelli di Luisella Costamagna, Ema Stokholma che si è procurata una frattura scomposta alla costola e Iva Zanicchi colpita da una serie di acciacchi.

Grave infortunio per Gabriel Garko a Ballando con le stelle 2022: operazione obbligatoria, cosa accade ora

Il concorrente che dovrà operarsi è Gabriel Garko che si è rotto un tendine del braccio e che dovrà necessariamente sottoporsi ad un’operazione chirurgica. 

“Queste sono veramente le ultime notizie dal fronte. Praticamente il tendine si è rotto, mercoledì prossimo mi opero. Questo sabato sarò in puntata, stiamo cercando di fare una cosa adatta. Poi la settimana prossima mi opererò mercoledì e giovedì uscirò, per essere in puntata sabato. Nella sfortuna il tendine è rimasto agganciato all’osso, quindi continua a tirare. Ci vogliono grandi vibrazioni positive, perché quelle negative sono già arrivate”, le parole di Gabriel Garko diffuse attraverso un video sui social.

Per il momento, dunque, Gabriel Garko non si ritirerà dalla gara. Sabato prossimo scenderà comunque in pista con una coreografia che gli permetterà di ballare proteggendo comunque il braccio infortunato e così farà dopo l’operazione.

Anche Luisella Costamagna, nonostante l’intenzione di ritirarsi, nella scorsa puntata, ha accettato di restare in gara forte anche del sostegno ricevuto dal pubblico. A Ballando con le stelle, dunque, gli infortuni non si placano.

Nelle passate edizioni, tanti altri concorrenti si sono fatti male come Elisa Isoardi che, più volte, è scesa in pista con coreografie particolare ideate da Raimondo Todaro per proteggere la gamba.

Gabriel Garko, dunque, per la gioia dei fan, resterà in gara. L’attore, infatti, è considerato uno dei probabili vincitori del programma di Milly Carlucci e sono tanti gli utenti che sperano che Garko riesca a recuperare l’infortunio per arrivare fino in fondo e giocarsi il tutto per tutto per arrivare in finale ed eventualmente giocarsi anche la vittoria.

Impostazioni privacy