Edoardo Tavassi e il lavoro raccapricciante: “Lo faccio quando aprono le persone in sala operatoria”

Sapete che lavoro fa Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina? Lui svela tutto e ciò che fa è davvero raccapricciante.

Edoardo Tavassi, con la partecipazione all’Isola dei Famosi 2022, ha conquistato l’affetto del pubblico che lo avrebbe premiato con la vittoria se non fosse stato costretto a ritirarsi per un infortunio al ginocchio. All’Isola a cui ha partecipato in coppia con la sorella Guendalina, Edoardo ha raccontato molto di sè svelando dettagli anche della sua infanzia vissuta con alcune difficoltà a causa della separazione dei genitori.

edoardo tavassi
Foto creata con Canva

Rientrato in Italia dopo i mesi trascorsi in Honduras, attraverso una serie di dirette su Instagram, ha anche svelato il lavoro che svolge. Il fratello di Guendalina Tavassi, con le sue parole, ha letteralmente spiazzato i fan che non immaginavano che lavoro facesse l’ex naufrago.

Il lavoro di Edoardo Tavassi: si svolge tutto in sala operatoria

Qual è, dunque, il lavoro che svolge Edoardo Tavassi? Di cosa si occupa l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2022?

“Lavoravo prima e lavoro mò. Io ho una piccola società con Lucia (la sua migliore amica) che si occupa di creare contenuti in ambito medico. Dentisti, osteopati, ma in particolare chirurgia plastica e medicina estetica e collaboriamo anche con delle cliniche. Io nello specifico essendo videomaker riprendo gli interventi di chirurgia, gli interventi. Sto in sala operatoria mentre aprono le persone e io riprendo. Lo facevo già da prima e ho ricominciato”, ha fatto sapere Edoardo rispondendo alle domande dei fan.

edoardo tavassi
Fonte Instagram

Un lavoro sicuramente particolare quello del fratello di Guendalina Tavassi e che svolge con grande passione. Dopo essersi preso una pausa per partecipare all’Isola dei Famosi, Edoardo ha ricominciato a lavorare dopo il suo rientro in Italia mostrando qualche dettaglio del suo lavoro ai followers prima di entrare in sala operatoria.

Un lavoro che ha messo in pausa anche per partecipare al Grande Fratello Vip 2022. Dopo l’Isola, ha varcato la famosa porta rossa della casa di Cinecittà durante la puntata del Grande Fratello Vip 2022 del 3 novembre.

Conclusa l’avventura nella settima edizione del reality show condotta da Alfonso Signorini con la collaborazione delle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, Edoardo tornerà al suo lavoro di sempre o deciderà di cambiare?

Impostazioni privacy