I segni più lussuriosi, non riescono a dire di no alla passione

I segni lussuriosi sono pronti a tutto per ottenere ciò che desiderano. Di questo passo dovranno stare attenti se non vogliono mettere su famiglia!

Non stiamo scherzando, se i segni lussuriosi non si danno una regolata potrebbero davvero formare una famiglia molto numerosa! La sessualità e la sensualità sono il loro pane quotidiano, specialmente perché come una calamita riescono ad attrarre a sé chi desiderano. Peccato che da calamita a calamità per le conseguenze… è un attimo! Questi amici dello Zodiaco è meglio che tengano mani e genitali al loro posto.

oroscopo segni lussuriosi
fonte: trash stellare e canva

Come già detto questi segni sono passionali a livelli estremi, a volte neanche lo fanno a posta. I loro ormoni sprizzano da tutti i pori, conquistando le persone di cui si sono invaghiti. L’infatuazione è un vizio facile per questi amici, e come attraggono a sé tante persone, potrebbero persino perderle.

Ferire chi si ama con il proprio egoismo è un difetto che può essere migliorato se iniziano ad avere la consapevolezza che l’istinto non deve gestire tutta la loro vita!

Classifica dei segni più lussuriosi, sono incontenibili!

La razionalità nel compiere decisioni non è un tratto caratteristico scontato, perché non tutti riescono a scindere le pulsioni dalla ragione. Per cui questi amici dello Zodiaco sono capaci di far perdere la testa, ma per le corna che mettono diventano immediatamente persone da dimenticare!

classifica segni lussuriosi
fonte: trash stellare e canva

Al primo posto c’è lo Scorpione tra tutti i segni quello che con uno sguardo cattura le sue prede. Dalla sessualità potente è un amante che farebbe cadere tutti ai suoi piedi, ma alla fine sceglie solo un partner. Ha bisogno di chi sappia contenere i suoi silenzi, quindi se passa da un letto all’altro è perché è insicuro. Avere un ego smisurato non significa possedere la sicurezza di essere sé stessi! Consiglio: se ti sei innamorato di lui, cerca di farti vedere razionale e di mettere le cose in chiaro. Se ha il coraggio non se ne andrà da altri!

Al secondo posto sul podio abbiamo il Leone, un vero latin lover. La sua energia sessuale è ammirata da tutti, chi lo vede ne è attratto semplicemente per il suo modo di porsi. Peccato che anche lui abbia un ego eccessivo e questo lo porta in situazioni pericolose. Impulsivo, direbbe ti amo e ti odio da un momento all’altro a più persone! Consiglio: se vuoi tenerti stretta questa persona, farlo ragionare è impossibile, e per condurlo sulla retta via ci vuole tempo. Magari all’inizio della relazione sarai più cornuta/o di un cesto di lumache, ma a lungo andare la smetterà…si spera!

Infine, il segno lussurioso ma che non tradisce, è il Toro! Questo è un romanticone e “sottomesso” di prima categoria. Anche durante il sesso preferisce farsi dominare, ed è quello che molto probabilmente viene tradito dai due qui sopra. Insomma, è un amante da non farsi scappare perché una volta in una relazione di sicuro il sesso non mancherà! Consiglio: essere sempre ben disposti non è corretto. Il consiglio è per il segno, essere fedeli è importante, ma farsi fregare perché si è troppo buoni, anche no!

Impostazioni privacy