Dimostra un’età diversa da quella reale: ma è tutto vero?

Quest’uomo non sembra dimostrare gli anni che dichiara di avere. La sua età è reale o è tutta una finzione? Ecco l’uomo che ha fatto impazzire il web

Ti è mai capitato di incontrare una persona che non dimostrasse i suoi anni? Può capitare sia bel bene che nel male: c’è chi ha sessanta anni ma sembra un quarantenne perché si tiene in forma e veste in modo giovanile e chi sembra un sessantenne già a trent’anni. In entrambi i casi, restiamo sistematicamente senza parola quando ci imbattiamo in una persona che dichiara un’età diversa rispetto a quella che sembrerebbe avere.

Chuando Tan
Foto: account Instagram Chuando Tan

È proprio il caso di un uomo di origini asiatiche, che dichiara di avere un’età ma nessuno gli crede. Il web è impazzito quando la storia di questa persona è diventata virale, nessuno poteva credere ai suoi occhi. Chuando Tan – questo il nome del protagonista di questa bizzarra vicenda – è un bugiardo o ha veramente l’età che dichiara di avere? Ecco tutti i dettagli.

Chuando dice di avere 56 anni: la sua età è reale o no?

Chuando Tan è un uomo di 56 anni. È nato nel 1966 ed è un fotografo molto conosciuto nel suo paese. Da quando ha aperto un profilo Instagram, le sue foto sono diventate immediatamente virali. Come è possibile che una persona di quasi sessant’anni ne dimostri soltanto trenta? A qualcuno è venuto il dubbio sul fatto che l’uomo non volesse soltanto farsi pubblicità, inventando un’età diversa rispetto a quella reale.

E invece non è così: Chuando ha da poco compiuto 56 anni e ha postato la foto con la candelina lo scorso 3 marzo. Il fotografo è un ex modello ed è seguito da più di un milione di persone sui social. Quando qualcuno gli chiede il segreto della sua eterna giovinezza, il protagonista di questa storia dichiara di prendersi cura del suo corpo esattamente nello stesso modo da più di quaranta anni.

Chuando è diventato virale nel 2015, quando ha iniziato a collezionare decine di migliaia di follower al giorno. In passato ha lavorato come fotografo per diverse aziende prestigiose, partecipando all’album Discipline di Janet Jackson. La sua grande passione è da sempre la fotografia, anche se ha iniziato da modello, sfruttando proprio un fisico pazzesco all’inizio degli anni ’80.

Impostazioni privacy