I segni capaci di fare qualsiasi cosa per ottenere ciò che vogliono, sono folli!

Temerari, coraggiosi e un po’ fuori dagli schemi, i segni folli farebbero qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che desiderano!

segni folli vengono etichettati in questo modo proprio perché non hanno limiti. Il loro ingegno può estendersi fin dove gli altri non vanno, ma non si fermano a pensare. Possono compiere gesti assurdi pur di ottenere quello che hanno immaginato. Sono fuori di testa, stacci alla larga se vuoi una vita tranquilla!

oroscopo segni folli
fonte: trash stellare e canva

La particolarità non è solo la pazzia, i segni folli sono anche testardi. Hanno la testa durissima, e possiamo definirli delle teste di ca**o in piena regola! Ostinarsi e non demordere sono i loro pregi, peccato che comportarsi così anche in situazioni pericolose non è proprio una passeggiata di salute.

Stargli dietro non è da tutti, e non è per tutti: meglio le montagne russe!

Classifica dei segni folli, sono fuori di testa!

Sono i classici amici che se si bruciano la mano sul fuoco, sono gli stessi che poi rifanno lo stesso gesto perché si sono incapricciati! Insomma, quando li si definisce teste di ca**o c’è un motivo, non è sempre per pregiudizio da parte dei più tranquilli. Anime ribelli a prescindere, sanno davvero guardare oltre, ma non si rendono conto che alcune azioni sono pericolose!

classifica segni folli
fonte: trash stellare e canva

Al primo posto c’è l’Aquario un amico speciale, ma anche un ca**one sregolato! Non importa se dovrà compiere i salti mortali, cascasse il mondo farebbe di tutto per ottenere ciò che vuole. Tra tutti i segni è anche il più altruista, infatti quando c’è in ballo il bene delle persone che ama è ancora più temerario. Consiglio: va bene essere folli e buoni, molti apprezzano le doti del segno, ma in certi casi sarebbe bene ricordarsi di avere una coscienza. A volte, si compiono gesti… sconsiderati! Fermarsi a contare fino a 10 prima di fare qualsiasi cosa.

Segue il Sagittario il più pazzo, ancor più dell’amico qui sopra, ma non lo supera in termini di concretezza. Infatti, questo segno è noto per i viaggi mentali che compie con la propria immaginazione, è davvero fuori dal comune quello che sogna. E’ come se fosse sempre sotto l’effetto di droghe allucinogene! Peccato che nella maggior parte dei casi, rimangono solo pensieri. La sua follia si manifesta per lo più nei party con giochini e scherzetti ironici, e se si mette in testa di fare un “caos” ad una festa, ci riesce eccome. Consiglio: essere l’animo della festa è divertente, ma a volte occorre un minimo di serietà, specialmente per delle situazioni che di ironico non hanno nulla. Le persone possono rimanerci male. Fermarsi al primo monito sarebbe l’ideale!!

Al terzo posto c’è il segno dei Gemelli un vero folle, di quelli malvagi! Il segno è il più spietato, perché differentemente dagli altri due qui sopra, non è sempre fantasioso. La follia lo assale in un momento particolare, nella vendetta. Quando deve vendicarsi di qualcuno mette in gioco tutta la sua intelligenza, è sempre un passo avanti a tutti. Consiglio: vendicarsi come un abile serial killer non è mai giustificato, specialmente se il piano è così strategico e dura da…anni! Il rancore non fa bene, è meglio dire la verità e confrontarsi.

Impostazioni privacy