Anziani vendono braccialetti per strada, il motivo è sorprendente

Una coppia di anziani ha iniziato a vendere braccialetti per strada. Il motivo che li ha spinti a farlo ha sorpreso tutti. Ecco la verità

Ti è mai capitato di comprare un braccialetto da un venditore ambulante? Li trovi spesso quando vai al mare o nelle strade più affollate delle grandi città. Vendono questi piccoli oggetti a prezzi modici, a volte la qualità non è eccelsa ma per pochi euro può andar bene. Dietro questi venditori ambulanti si nascondono quasi sempre delle storie particolari, a volte piene di eventi negativi.

Braccialetti
Fonte: Canva @TrashStellare

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di una coppia di anziani che ha iniziato da qualche tempo a vendere braccialetti per strada. Il motivo che li ha spinti a prendere questa decisione è molto strano e, per questo motivo, ha sorpreso tutti. Quando hanno raccontato la loro storia, molti stentavano a crederci. Sei curioso di conoscere tutti i dettagli di questa vicenda? Scorri il testo verso il basso e resterai anche tu senza parole.

Anziani costretti a vendere braccialetti: “Ecco perché lo abbiamo fatto”

La vicenda della quale vogliamo parlarvi oggi è ambientata all’estero. Un utente di Twitter ha pubblicato una foto nella quale si vedono due anziani vendere braccialetti per strada. Questi bracciali sono colorati e riscuotono un discreto successo tra i passanti. Li realizzano da soli, uno dopo l’altro, e lo fanno con tanta passione. Ogni giorno sono sempre fuori Starbucks dalle 13 alle 15.

Anziani
Fonte: Canva @TrashStellare

In queste due ore, l’anziana coppia vende tutti i braccialetti e poi torna a casa. Quando qualcuno ha provato a chiedergli come mai lo facessero, i due hanno risposto che ne avevano bisogno per guadagnarsi da vivere. Non si conoscono altri dettagli ma molti hanno ipotizzato che, per problemi burocratici, i due anziani non riuscissero a percepire l’intero importo della pensione.

Questo è un problema, soprattutto per chi non viene da una famiglia benestante e non può contare sull’aiuto degli altri. Molti utenti del web hanno condiviso la foto dei due anziani, provando a fargli pubblicità. Pare che l’iniziativa abbia avuto un grosso successo, tanto da costringere la coppia a produrre il doppio dei braccialetti, che sistematicamente si esauriscono ogni giorno.

Impostazioni privacy