I segni destinati ad un mare in tempesta, sono degli attaccabrighe!

Arrabbiati, cocciuti ed insistenti, non metterti mai contro i segni attaccabrighe, perché fidati che non ne uscirai vivo!

Sanno come farsi sentire, a volte anche venendo alle mani… attento a non farli inca**are! Sono persone dai sani principi, gli stessi che per un ideale farebbero rivoluzioni e rivolte, senza mai mollare. La tenacia e la cazzimma fa parte di loro, e mai e poi si farebbero mettere i piedi in testa.

oroscopo dei segni attaccabrighe
fonte: trash stellare e canva

La tenacia è un grande valore dei segni protagonisti dell’oroscopo di oggi, il punto è che l’essere impulsivi li porta ad essere coloro che causano litigi catastrofici. Sono attaccabrighe perché si lasciano andare agli istinti, a volte facendo più danni che altro.

Scopriamo insieme chi sono gli amici implicati nel prossimo litigio!

Classifica dei segni attaccabrighe, litigano con tutti!

Se vuoi vivere una vita pacifica non stare insieme a loro. Di certo, sanno come si affrontano gli scontri, specialmente perché non hanno paura di confrontarsi. Mettono davanti a tutto le loro idee ed hanno una forza di volontà invidiabile. Ammirati e temuti, ecco chi sono i segni attaccabrighe, per non dire testa di ca**o!

classifica segni attaccabrighe
fonte: trash stellare e canva

L’Ariete è il più testa di ca**o di tutti, non ci sono dubbi! E non lo dimostrano le corna sulla testa, ma il suo temperamento focoso. E’ dominato dal Pianeta Marte, quello della guerra. Essendo combattente nella vita, e questo fa di lui un vincente, non si ferma davanti a nulla, ma ci sono i pro e i contro. Consiglio: se hai uno scontro con lui, lascialo parlare e sfogare. Nonostante le parole, se si sente ascoltato, dopo ascolterà, e una volta avvenuto il confronto tienitelo stretto, perché ti sarà ancora più amico!

Al secondo posto c’è il segno dei Gemelli, un vero stratega del litigio. Abile come lui nel manipolare mediante il linguaggio, non c’è nessuno. E’ una persona intelligente, perspicace e che non molla, finché non raggiunge l’obiettivo. A volte, si annoia e questo potrebbe portarlo a demordere, ma nella maggior parte dei casi finché l’interesse è vivo anche lui non molla. Consiglio: se vuoi batterlo in un dibattito, avanza tante idee, lo incuriosiranno ma al tempo stesso confonderanno, si annoia facilmente. Così, si allontanerà senza fare confusione e disturbare.

All’ultimo posto c’è il Cancro, un segno che litiga in due casi. Se porta rancore è la fine, potranno passare anni, ma si ricorderà del torto subito. Ma c’è un’altra sfera che lo fa impazzire, quella amorosa. Se sei entrato nel suo cuore metti subito le cose in chiaro, perché dal tuo amante potrebbe diventare il tuo peggiore incubo, sa essere il più velenoso e litigioso. Consiglio: l’insicurezza lo porta a comportarsi così, fallo sentire amato, e vedrai che tutto andrà meglio.

Impostazioni privacy