Schianto sul muretto: terribile incidente per Jasmine Carrisi, agghiacciante previsione di papà Albano

Terribile incidente per Jasmine Carrisi e una sua amici: schianto contro un muretto e l’agghiacciante previsione di papà Albano.

Tanta paura per Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso che è stata coinvolta in un incidente insieme all’amica Glenda Resta. La notte di Halloween, dopo aver trascorso una serata divertente e spensierata in un locale, tornando a casa con l’autista, hanno avuto un terribile incidente causato da un colpo di sonno dell’autista stesso che le due ragazze avevano contattato per evitare di mettersi in pericolo guidando in prima persona.

jasmine carrisi
Foto creata con Canva

L’autista ha così perso il controllo dell’auto che, dopo un giro a 360 gradi, si è schiantata contro un muretto. Tanta paura per le due ragazze che, fortunatamente, possono raccontare cos’è successo quella notte.

I dettagli dell’incidente di Jasmine Carrisi: ecco come sta la figlia di Albano e Loredana Lecciso

Si prospettava una serata carina… vabbè. Eravamo spensierate prima dell’incidente“, inizia così il racconto di Glenda Resta che, con un video pubblicato su Tik Tok, ha svelato ai followers tutti i dettagli dell’incidente.

“Praticamente il 31 ottobre io e Jasmine decidiamo di andare a ballare. Io vado a casa sua e tutto è fantastico, bene. Andiamo a cena e la sera stessa il padre di Jasmine (Al Bano, ndr) ci ripeteva in continuazione di non andare, di rimanere a casa. Era proprio insistente, come se si sentisse dentro di sé che sarebbe accaduto qualcosa. Questa cosa mi ha shockato“, ha continuato Glenda.

Dopo la serata, tornano a casa con l’autista a cui “viene un colpo di sonno, perde il controllo della macchina e andiamo a sbattere su un muretto a secco e lo sfondiamo. Eravamo in curva, la macchina si gira su se stessa di 360 gradi e va a finire sulla corsia opposta. Raga, siamo vive per miracolo. È davvero un miracolo”.

@glendaresta Risposta a @Maria Rosa ♬ suono originale – Glenda Resta

Ma come stanno ora Glenda e Jasmine? “Ho lividi, escoriazioni, contusioni su tutto il corpo ma sono viva. Questo è l’importante! E vi sto anche parlando adesso. L’autista poverina si è messa il gesso, ha qualche frattura varia mentre Jasmine ha qualche dolorino e ha preso una botta in faccia, ma siamo vive per miracolo”.

Impostazioni privacy