Test: scegli una scala e scopri se va tutto bene veramente o no

Secondo te va tutto bene nella tua vita o c’è qualcosa da correggere? Completa il test, scegli una scala e avrai la possibilità di scoprirlo

Guarda con attenzione l’immagine in basso, ci sono tre tipi di scale diverse. Ognuna ha una sua caratteristica, quale preferisci? Non c’è bisogno di avere fretta, guarda le tre scale e poi scegli, al resto ci penserà il tuo istinto. Quando avrai preso una decisione, potrai passare alla seconda fase del test. È importante che tu scelga una scala senza sbirciare i profili del test.

Test scale
Fonte: Canva @TrashStellare

Hai scelto una scala? Bene, adesso possiamo proseguire con la parte più divertente e stimolante del test. Ad ogni scala corrisponde un profilo, dietro il quale si nasconde la tua vera personalità. Potrai scoprire se in questo momento sta andando veramente tutto bene o se c’è qualche dettaglio da aggiustare. Ti ricordiamo che questo test non ha nessuna validità scientifica poiché è solo un intrattenimento per le nostre lettrici ed i nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Scala a sinistra: probabilmente in questo momento non sai nemmeno tu cosa vuoi veramente. Sei confuso, hai mille progetti in testa ma non riesci a realizzarne nemmeno uno. Dovresti provare a chiarire con te stesso quale strada vuoi intraprendere. Quando sarai sicuro, potrai finalmente realizzare tutti i tuoi sogni. Avrai bisogno di tanta pazienza, il percorso sarà lungo e tortuoso.
Salire le scale
Fonte: Canva @TrashStellare
  • Scala centrale: stai vivendo una fase della tua vita nella quale vieni costantemente chiamato a prendere decisioni difficili. Il tuo futuro si decide oggi, non c’è più tempo per rimandare. Assumiti le tue responsabilità, valuta attentamente tutte le opzioni e poi prendi una decisione, prima che sia il destino a scegliere per te. Forse hai un amico che ti ha dato una dritta giusta, prova a seguire il suo consiglio e non te ne pentirai.
  • Scala a destra: se hai scelto proprio questa scala, vuol dire che stai vivendo un periodo particolarmente complicato. Le cose non vanno come avresti voluto e ti sembra che il mondo ti stia per crollare in testa. Questo è il momento di resistere, appoggiandoti sulle spalle di un amico o di una persona cara, di sicuro non devi chiuderti in te stesso, peggioreresti soltanto la situazione.
Impostazioni privacy