Dramma nella musica: amato cantante muore a 34 anni, struggente addio della fidanzata

Dramma terribile nel mondo della musica: l’amatissimo cantante è morto a soli 34 anni. L’addio struggente della fidanzata.

Una vera e propria tragedia ha colpito il mondo della musica. A soli 34 anni è venuto a mancare un cantante, un compagno, un padre e un fratello di un’altra star della musica italiana. A soli 34 anni è stato ritrovato senza vita nella vasca da bagno della sua casa in California.

dramma musica
Foto creata con Canva

Un dramma che ha rapidamente fatto il giro del mondo e che ha sconvolto tutti coloro che lo avevano seguito come artista e che hanno seguito e continuano a seguire il fratello. A ricordare il cantante, con parole davvero toccanti, sono state la fidanzata e mamma del loro bambino e l’ex fidanzata.

Dramma nella musica: l’addio struggente della fidanzata ad Aaron Carter

A perdere la vita a soli 34 anni è stato Aaron Carter, cantante e fratello di Nick Carter, amatissimo componente dei Backstreet Boys. Dopo una telefonata, a casa di Aaron che in passato aveva avuto qualche problema legato all’uso di sostanze stupefacenti, è arrivata la squadra omicidi che non avrebbe rivelato segni di violenza.

Dopo la diffusione della notizia della morte di Aaron, la fidanzata Melanie Martin e madre di suo figlio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni con cui ha ringraziato tutti per l’affetto che sta ricevendo esortando, però, a rispettare il dolore che la famiglia sta provando.

aaron carter
Fonte https://www.instagram.com/aaron___carter___official__fan/

Il mio fidanzato Aaron Carter è morto. Amo Aaron con tutto il mio cuore e sarà un viaggio crescere un figlio senza un padre. Vi prego di rispettare la privacy della mia famiglia mentre affrontiamo la perdita di una persona che amiamo molto. Stiamo ancora accettando questa terribile realtà. I vostri pensieri e le vostre preghiere sono molto apprezzati”, le parole ricche di sofferenza di Melanie.

Anche l’ex fidanzata Hilary Duff ha voluto ricordarlo con parole ricche d’affetto in nome dei momenti vissuti insieme.

Per Aaron – Mi dispiace molto che la vita sia stata così difficile per te e che tu abbia dovuto lottare di fronte al mondo intero. Avevi un fascino assolutamente effervescente… da adolescente ti amavo moltissimo. Mando un abbraccio alla tua famiglia in questo momento. Riposa bene”, ha scritto la cantante e attrice.

Impostazioni privacy