Francesco Totti finisce nei guai, per lui si mette male: si procederà per vie legali

Francesco Totti adesso rischia grosso! Per lui potrebbe mettersi davvero male perché si potrebbe ricorrere per vie legali se non chiede scusa!

Francesco Totti non si sta di certo annoiando in questo periodo, in quanto ogni giorno deve affrontare una nuova notizia sul suo conto e questa volta il suo divorzio con Ilary Blasi non c’entra assolutamente nulla ma non per questo la situazione non è da prendere in considerazione in quanto l’ex capitano della Roma potrebbe rischiare grosso. Il motivo?

totti nei guai
canva

Negli scorsi giorni Antonella Fiordelisi nella casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip ha dichiarato di aver ricevuto un messaggio proprio da lui e Alex Nuccettelli, che è diventato ormai il portavoce ufficiale di Totti, ha smentito il tutto affermando che lei avrebbe raccontato qualcosa che non corrisponde alla realtà dei fatti soltanto per fare gossip.

Lo staff della concorrente di Alfonso Signorini non ha affatto reagito bene di fronte a tutto questo e così ha avanzato numerose protese nei confronti di Francesco e se quest’ultimo non le rispetterà sono pronti a procedere per vie legali per dimostrare che quanto detto dalla loro assistita corrisponde alla realtà dei fatti.

Francesco Totti potrebbe rischiare grosso con Antonella Fiordelisi e lo staff di lei non ne ha di certo mandate a dire.

Lo staff di Antonella Fiordelisi contro Francesco Totti: post di fuoco

Lo staff di Antonella Fiordelisi non ha affatto apprezzato la smentita fatta da Alex Nuccetelli, che almeno per il momento non ha ancora commentato il retroscena bomba su Francesco Totti, e per questo motivo sui social della propria assistita ha chiesto l’autorizzazione per pubblicare gli screen in cui si dimostra che l’ex capitano della Roma le ha realmente scritto un messaggio.

antonella fiordelisi staff
instangram

O almeno chiedere scusa per la smentita fatta in quanto in questo modo si è fatta passare un’immagine errata della concorrente di Alfonso Signorini alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Se questo non dovesse avvenire, loro sono pronti a procedere per vie legali affinché la propria cliente non passi per una bugiarda.

Francesco Totti è con le spalle al muro, ma come sceglierà di muoversi in questa inaspettata vicenda?

Impostazioni privacy