Oriana Marzoli e la notte di passione sotto le telecamere con la star di Uomini e Donne: il retroscena choc

Oriana Marzoli è una concorrente del Grande Fratello Vip 2022: nel suo passato spunta la passione con una star di Uomini e Donne.

Oriana Marzoli è sbarcata nella casa del Grande Fratello Vip 2022 come concorrente ufficiale. Bionda, con un fisico prorompente e con tanta voglia di conquistare il pubblico spagnolo, Oriana Marzoli sta cominciando ad integrarsi con gli altri concorrenti e, su Twitter, ha già conquistato una buona fetta di utenti.

oriana marzoli
Foto creata con Canva

Con le sue forme mozzafiato ha già attirato l’attenzione degli uomini della casa che sembrano fare a gara per trascorrere del tempo con lei. Da Edoardo Tavassi che ha ammesso espressamente di essere molto attratto ad Antonino Spinalbese fino a Daniele Dal Moro, chi conquisterà il cuore di Oriana che sta incuriosendo tutti? In attesa di scoprirlo, nel passato di Oriana, spunta un amore finito con un nome che il pubblico di Uomini e Donne conosce molto bene.

Oriana Marzoli e il passato con l’ex tronista di Uomini e donne: spuntano dettagli

Oriana Marzoli è un’influencer venezuelana nata nel 1992 e che si è trasferita in Spagna quando aveva 12 anni. Ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo a 18 anni quando ha partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne prima come corteggiatrice e poi come tronista. A Uomini e Donne conobbe Tony Spina con cui la storia durò circa tre anni.

oriana marzoli
Fonte https://www.instagram.com/orianagonzalezmarzoli/tagged/

Successivamente ha partecipato al reality La casa fuera, dove conobbe Ivan Gonzalez, ex tentatore di Temptation Island dove tentò Valeria Marini ed ex tronista di Uomini e Donne. Nel programma di Maria De Filippi concluse il percorso sul trono scegliendo Sonia Pattarino.

Nel reality La casa fuerte, i due vissero una notte di passione sotto le telecamere dando il via ad una vera e propria relazione. Tra alti e bassi, la storia tra i due è durata fino al 2021. “Sono stata io a lasciarlo, l’amore finisce e nel mio caso è finito. Non voglio illudermi”.

La storia, stando a quanto svelato al canale Mtmad, sarebbe finita per un tradimento di lui: “Mi nascondeva cose come andare in una discoteca. A quanto pare Iván eccolo lì con un’altra ragazza” , le parole riportate da As.

Nella casa del Grande Fratello Vip 2022, Oriana è entrata da single. Al momento sta trascorrendo molto tempo con Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese: l’influencer che è seguita da più di due milioni di followers proverà un interesse per uno dei due? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy