Registra tutto il viaggio ma non si rende conto di un terribile dettaglio

Una donna ha registrato un intero viaggio ma non ha compreso cosa stesse realmente accadendo. L’epilogo non è stato molto piacevole per lei

Ormai viviamo un’epoca nella quale apparire sta prendendo il sopravvento. Molte persone sentono l’esigenza di postare in continuazione foto e video sui social, per mettersi in mostra con tutti e far vedere agli altri tutto ciò che fanno durante il giorno. Il telefono è diventato un amico che utilizziamo per diverse ore in una giornata e lo sviluppo tecnologico ci permette di fare qualsiasi cosa con uno smartphone tra le mani.

Registrare viaggio
Fonte: Canva @TrashStellare

A volte capita che la voglia di apparire e di condividere qualsiasi cosa diventi fastidiosa per chi ci circonda. Ad esempio, ti è mai capitato che qualcuno accanto a te filmasse ogni suo movimento, provando addirittura a coinvolgerti nel video? In questi casi, non tutti reagiscono nello stesso modo. C’è a chi dà fastidio e c’è chi accetta il gioco. La vicenda della quale vogliamo parlarvi oggi riguarda proprio un video particolare.

Filma tutto il viaggio ma poi succede qualcosa di inaspettato

Una donna ha preso un volo e ha scelto il posto centrale. Appena ha messo piede sul velivolo, ha tirato fuori il suo smartphone e ha iniziato a filmare, nonostante accanto a lei ci fosse un’altra persona, regolarmente seduta accanto al finestrino. L’uomo era un amico di Alonso Tamariz, un calciatore professionista che gioca in Perù. È stato proprio il calciatore a pubblicare tutto su TikTok, evidentemente divertito.

Video volo
Foto: account TikTok alonsotamariz

Tamariz era seduto dietro la donna ed ha commentato la scena: “Ha iniziato a registrare ed è stata almeno due minuto con il telefono sulla faccia del mio amico”. Secondo il calciatore, la signora non si è fermata nemmeno quando lo smartphone ha segnalato che lo spazio di archiviazione fosse terminato. A quel punto, la donna ha iniziato a registrare un nuovo video in diretta, stavolta su Facebook.

L’amico, evidentemente infastidito, ha tirato un sospiro di sollievo quando la batteria dello smartphone ha iniziato a scaricarsi. A quel punto ha potuto rilassarsi. I commenti pubblicati sotto il post di Alonso Tamariz sono stati molto duri nei confronti della signora, descritta come una maleducata da quasi tutti gli utenti. Secondo il calciatore, la donna non si è mai scusata per aver infastidito il suo amico, nemmeno quando l’aereo è arrivato a destinazione.

Impostazioni privacy