I segni con più stress che anima, hanno il primato per essere nevrotici

Con il giramento di pa**e perenne, apriamo le danze con i segni che di stress ci resteranno secchi per quanto sono nevrotici!

Conosci i segni che soffrono lo stress? Dire che sono degli amici nevrotici e logorroici è poco, o almeno forse non ne hai nessuno così perché… quello rompi maron sei tu! Si tratta di personaggi molto empatici e abili nei discorsi, ma alla lunga la tensione gli dà alla testa. Se non vuoi impazzire con loro, o non vuoi più ridurti così, segui qualche consiglio stellare, può esserti d’aiuto!

oroscopo segni con stress e nevrotici
fonte: trash stellare e canva

Stelle ed Astri incapricciati sono il lamento quotidiano dei segni nevrotici e malati di stress. Lavorano troppo, pensano troppo, sono “troppo” in tutto quello che fanno! A volte, è anche colpa di chi gli dà delle responsabilità emotive difficili da gestire, perché davvero non possono avere il peso del mondo addosso!

Sei uno di loro o sei un amico? Scopriamolo insieme!

Segni nevrotici con lo stress alle stelle, si salvi chi può!

Non ci sono dubbi, sono personaggi particolari, ma che davvero prima o poi a causa dello stress ci resteranno secchi. Persone fidate, ma la cui emotività è così potente che diventa un’arma a doppio taglio. Migliori consiglieri e amici, ma prima o poi scoppiano, perché a sapere tutto di tutti… prima o poi le pa**e gonfierebbero a tutti!

classifica segni nevrotici con stress
fonte: trash stellare e canva

Al primo posto non possiamo non avere il segno della Vergine, la più concreta di tutti. L’amica in questione è l’Amica che ascolta e dà consigli validi, senza troppi giri di parole. Sa ascoltare, ma alla fine si stressa per due ragioni. La prima per non essere ascoltata, alla fine gli amici fanno come gli pare. La seconda perché è ossessionata dalla perfezione, che non capirà mai che non esiste! Consiglio: gettare nel cassonetto della spazzatura l’agenda che organizza tutto alla perfezione, è il primo passo per liberarsi da un’irremovibilità della vita che non sempre può essere realtà!

Segue la Bilancia, un segno che in primis sembra leggero e superficiale, ma alla fine ne ripaga le conseguenze di questo suo atteggiamento. Si stressa quando non riesce a gestire situazioni, create da lui stesso, perché più grosse di lui e di cui ne ha accettato le condizioni con molta leggerezza. Non possiede il problem solving, e si dispera nelle braccia di chi può dargli una mano. Consiglio: bisogna diventare più responsabili, non per forza diventando “noiosi”, ma accettando che a volte si deve essere più sobri.

Infine, c’è il segno dei Pesci quello che tra tutti e tre qui, tiene maggiormente la “botta”. Questo significa che accumula l’impossibile, finché non scoppia e si trasforma in un Diavolo! Si lamenta, piange e poi si perde in riflessioni mistiche che trasporterebbero qualsiasi persona nell’iperuranio! Insomma, è difficile da gestire quando vive delle crisi apocalittiche. Consiglio: a volte dire di no, non ascoltare o aiutare qualcuno, potrebbe essere la cosa migliore per la propria salute mentale!

Impostazioni privacy