Test: scopri la tua vera personalità grazie ad un pugno

Questo test ti permetterà di scoprire diversi dettagli della tua vera personalità grazie ad un pugno. Fai la tua scelta, cosa aspetti!

Sai che potresti venire a conoscenza di alcuni particolare del tuo carattere grazie ad un pugno? Tranquillo, questo test non prevede la violenza! Guarda l’immagine in basso, ecco i tre pugni che ti abbiamo messo a disposizione. Scegline uno, quello che più si avvicina alle tue abitudini, e poi continua il test. Lasciati guidare dall’istinto e non sbaglierai, l’importante è che tu non vada a sbirciare i profili del test.

Test del pugno
Fonte: Canva @TrashStellare

Hai fatto la tua scelta? Bene, adesso arriva la parte più divertente del test. Scorri il testo verso il basso e troverai i profili abbinati al tuo pugno preferito. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, vediamo qual è la tua! Ti ricordiamo che questo test non ha alcuna validità scientifica, si tratta di un semplice intrattenimento che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Pugno numero uno: chiudendo il pugno nascondi il pollice? Questo significa che sei una persona gentile, empatica e sempre pronta ad aiutare il prossimo. Non è importante che tu conosca una persona in difficoltà, di sicuro non farai mai mancare il tuo supporto. Fai attenzione a non permettere a qualche malintenzionato di approfittarsi della tua bontà, ogni tanto prenditi cura anche di te stesso.
Personalità
Fonte: Canva @TrashStellare
  • Pugno numero due: chiudi il pugno mettendo il pollice sopra le altre dita? Bene, questo vuol dire che sei una persona insicura. A volte preferisci non schierarti per evitare critiche ma questo atteggiamento potrebbe irritare qualcuno, soprattutto chi si aspetta il tuo sostegno in ogni momento. Non aver paura di commettere un errore, c’è sempre tempo per rimediare!
  • Pugno numero tre: chiudi il pugno tenendo il pollice sopra l’indice? Questo vuol dire che sei un pacifista nato. Non ami gli scontri, preferisci tenere un profilo basso e non alzare mai il tono della voce. Ti fai rispettare con le tue azioni ma senza risultare arrogante. Per questo motivo, gli altri ti considerano un leader silenzioso, una guida da seguire nei momenti più complicati. Sei un punto di riferimento, le tue idee risultano sempre brillanti ed efficaci.
Impostazioni privacy