Antonella Fiordelisi e il dramma che le ha stravolto la vita: la triste verità in diretta

Antonella Fiordelisi e il dramma familiare che le ha cambiato la vita: la confessione in diretta emoziona i fan del Grande Fratello Vip 2022.

Antonella Fiordelisi, nella casa del Grande Fratello Vip 2022, si è lasciata andare ad una confessione sulla propria famiglia. L’ex schermitrice ha spiegato di essere legatissima ai genitori che, per stare insieme, hanno dovuto superare diverse difficoltà. La mamma di Antonella, infatti, prima di incontrare l’attuale marito, era sposata con un altro uomo con cui ha avuto la prima figlia.

antonella fiordelisi
Foto creata con Canva

La sorella di Antonella rappresenta il suo tallone d’Achille. Nella casa del Grande Fratello Vip 2022, infatti, l’ex schermitrice ha confessato di non vedere da tempo la sorella non nascondendo il desiderio di poter ricucire il rapporto con lei.

Antonella Fiordelisi e il rapporto con la sorella: la struggente confessione al Grande Fratello vip 2022

Antonella Fiordelisi e la sorella hanno la stessa mamma, ma papà diverso. Le due sorelle non si vedono da cinque anni. A confessarlo è stata proprio la concorrente del Grande Fratello Vip 2022 che, nel corso di una chiacchierata con Alberto De Pisis, ha raccontato alcuni dettagli del rapporto con la sorella.

“Chissà se mi sta seguendo mia sorella. Sì abbiamo la stessa madre io e lei. Secondo te mi guarda? Anche per curiosità. Non è che mi detesta ma non ci vediamo da anni. Se verrà a trovarmi? Mai, la conosco troppo bene”, ha detto Antonella.

“Mia madre cerca sempre di chiamarla e contattarla ma lei è freddissima non ha mai superato questa separazione. E’ diversa da me caratterialmente, proprio l’opposto. Un po’ più timida. Non siamo cresciute insieme ma ci vedevamo ogni weekend quando ero piccola”, ha aggiunto.

La Fiordelisi, poi, parlando con Edoardo Tavassi, ha svelato di non vedere effettivamente la sorella che vive a Roma da cinque anni. “E’ bellissima, ma molto diversa da me caratterialmente”, ha svelato Antonella che non nasconde il desiderio di poter riallacciare un rapporto con la sorella con cui ha condiviso alcune foto sul suo profilo Instagram.

antonella fiordelisi
Fonte Fonte https://www.instagram.com/antonellafiordelisi/

Per vederle, però, bisogna scorrere e andare abbastanza indietro nel tempo. La foto che vedete qui in alto risale a diversi anni fa in cui una giovanissima Antonella sorride accanto alla sorella maggiore e chissà se il Grande Fratello Vip riuscirà a riunire le due sorelle organizzando una sorpresa per la Fiordelisi che ha già ricevuto la visita di papà Stefano.

 

Impostazioni privacy