Qual è il tuo caffè preferito? Scopri chi sei grazie a questa bevanda

Qual è la tua vera personalità? Chi sei veramente? I tuoi gusti potrebbero rispondere a tutte queste domande. Scegli il tuo caffè preferito

Guarda attentamente l’immagine in basso, abbiamo quattro tipologie diverse di caffè. Scegliendo il tuo caffè preferito avrai la possibilità di conoscere alcuni dettagli della tua personalità. Ti piace il caffè espresso o preferisci un caffè macchiato? Sei il tipo che beve il caffè lungo o ti butti sul cappuccino? Fai la tua scelta, fai che sia l’istinto a guidarti e poi continua il test.

Test caffè copertina
Fonte: Canva @TrashStellare

Adesso arriva la parte più divertente del test, scorri il testo verso il basso e troverai il profilo abbinato al tuo caffè preferito. Dietro ogni profilo si nasconde una personalità diversa, scopri chi sei veramente! Prima di proseguire, è importante ricordare che questo test non ha nessuna validità scientifica e che si tratta di un semplice passatempo che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Caffè espresso: sei una persona che ama passare intere giornate alla ricerca di qualcosa di nuovo. Sei curioso, non riesci a resistere alla routine di tutti i giorni. Il tuo istinto ti dice di partire per andare alla ricerca di luoghi mai visti prima. Devi gestire la lotta tra la tua parte istintiva e quella razionale, che ti ricorda che forse è meglio se ti vesti, perché è tardi e devi andare a lavorare. Al nuovo viaggio penserai più tardi!
Bere caffè
Fonte: Canva @TrashStellare
  • Caffè macchiato: sei una persona che ama le tradizioni e la famiglia. Sei legato alle tue origini, difficilmente riesci ad allontanarti da casa per molto tempo. Quando sei costretto a farlo, dopo un po’ inizi ad avvertire uno strano fastidio. Ti piace ripetere ogni giorno le stesse cose, non esci dalla tua comfort zone e ami le comodità.
  • Caffè lungo (o americano): sei una persona che si dedica tutto il giorno al lavoro. Sei instancabile, non ti fermi mai. Hai mille impegni al giorno e riesci sempre a gestirli con grande efficacia. La tua energia è contagiosa, tutti provano a reggere il tuo ritmo ma è impossibile perché vai troppo forte.
  • Cappuccino: sei una persona piuttosto sentimentale, ti piacciono le storie a lieto fine e sogni il grande amore. A volte ti illudi di aver trovato la persona giusta e poi soffri quando ti rendi conto che non è così. La ricerca sarà ancora lunga ma porterà i suoi frutti, prima o poi.
Impostazioni privacy