I segni più superficiali, non sanno come ci si comporta a volte!

Dire che questi segni sono superficiali, è come fargli un complimento: sono delle teste di ca**o! Non mantengono le promesse, dicono parole a vanvera, e nella maggior parte dei casi fanno guai!

Conosci anche tu un amico del genere? Perché se ne hai uno così o sei tu il combina guai in questione, tieniti forte perché spariamo a mille! Non si tratta di cattiveria, ma i segni superficiali sono quelli che deludono maggiormente le persone che amano. Questa condizione non è data da egoismo o chissà quale cattivo pensiero, ma semplicemente dal vizietto di fare il passo più lungo della gamba!

oroscopo segni superficialil
fonte: trash stellare e canva

Quante volte si sono ritrovati in delle guerre tra amici? Troppe volte, perché prima parlano promettendo la Luna, e poi si ritrovano con un pugno di mosche in mano! Chiacchierano molto, ma alla fine non riescono a concretizzare quello che promettono.

Resteranno tutto fumo e niente arrosto i segni superficiali? Ecco chi sono.

I segni superficiali non ne fanno una giusta, ecco chi sono

Nell’oroscopo di oggi ci domandiamo quali sono i comportamenti incriminanti dei segni che vengono definiti superficiali. Iniziamo con il dire che non lo fanno a posta, a volte è semplicemente una conseguenza della loro esuberanza. Altre è semplicemente un loro modo goffo di non riuscire ad ottenere quanto sperano. Insomma, sono particolarissimi!

classifica segni superficiali
fonte: trash stellare e canva

Al primo posto c’è la Bilancia il classico segno che appare sempre perfetto. Vestito bene è un chiacchierone che ama socializzare, peccato che questa sia la corazza. Una volta che si iniziano a consolidare i rapporti entra in gioco un’insicurezza che fa straparlare! Per non danneggiare l’immagine di “super man/woman”, questo segno promette e alla fine quando non riesce a mantenere si sente una schifezza. Consiglio: l’insicurezza lo porta a sbagliare, magari qualche volta essere maggiormente sé stessi, senza fronzoli, è il modo migliore per non deludere.

Segue il Leone il re dello Zodiaco che si sente sempre al top, ma che in realtà a volte pecca di superficialità perché cura troppo l’estetica e si dimentica cosa alberga nel suo cuore. Lo fa perché ha un ego spropositato, ma anche una voglia matta di piacere al primo impatto che lo spaventa ogni volta che conosce qualcuno. Consiglio: non bisogna aver paura di non essere perfetti, perché in questo mondo è una caratteristica che non esiste!

Infine, il segno dei Gemelli sembra sempre così spavaldo e sicuro di sé, ma è anche il classico tipo che pur di piacere a chi gli piace, cambia tutto di sé! A volte è lunatico perché sta in balia delle impressioni altrui, non perché lui stesso abbia voglia di cambiare. Per questo non mancano occasioni in cui volta le spalle all’improvviso, perché capita che si annoi o rimanga deluso da sé stesso. Consiglio: trovare un modo in cui ci si piace, senza ansie per le aspettative altrui, è il primo passo per stare bene con sé stessi.

Impostazioni privacy