I segni più cattivi di sempre, guai a ferirli sono peggio delle arpie!

Dire perfidia è dire poco, i segni più cattivi dello Zodiaco non ce la fanno a cambiare stile di vita: mai litigare con loro se vuoi restare vivo!

La particolarità dei segni più cattivi sta nell’essere in grado in qualsiasi contesto e circostanza di fare del male a chi hanno intorno. Non lo fanno sempre intenzionalmente, a volte tutto viene fuori come una dote naturale! Sono degli str*nzi perfetti, specialmente quando si tratta di rubare i fidanzati o qualche vittoria.

oroscopo segni cattivi
fonte: trash stellare e canva

Sanno sempre cosa dire per ferire, e non rimangono mai con il cu*o per terra quando devono contrattaccare: sono della bad bitch*s! Non hanno bisogno di troppe parole, dicono la cosa giusta al momento azzeccato e ti sotterrano.

Ecco chi sono i segni più cattivi dello Zodiaco, non ti lasciano scampo.

Classifica dei segni cattivi dello Zodiaco, mai litigarci

L’inclinazione è quella di farla franca sempre. A primo impatto sono persone serene, silenziose e generose, ma sotto sotto, nascondo l’animo più tossico che esista in circolazione. E’ nelle relazioni d’amore che danno il massimo della loro cattiveria, li si può fronteggiare però. Dietro questo modo di essere, ci sono persone ferite che si difendono con le unghie e con i denti. Vincono tutte le faide, pagando un caro prezzo…

classifica segni cattivi
fonte: trash stellare e canva

Al primo posto abbiamo il Cancro, totally shock! E’ il segno più cattivo, non fatevi ingannare da quel suo animo dolce e gentile. Questo amico o partner è il peggiore perché  è davvero buono, ma mai ferirlo perché vi farà sudare pure l’acqua del battesimo se avete deluso il suo cuore! E’ così perché insicuro. Consiglio: può essere placato, se proprio volete rompere con lui fatelo con garbo, magari invece di essere str*nzo si comporterà da str*nzetto… insomma meglio tenerselo amico che nemico, lontano!

Segue il Capricorno che con l’ossessione per l’organizzazione può dare di matto. Non importa se ferisce l’animo delle persone che ama, se si inca**a e le cose non vanno per come ha premeditato, si salvi chi può diventa folle! E’ scaltro, se non ha ottenuto quello che voleva con i mezzi primari, ci prova con i secondari meno leciti… La sua calma apparente da persona serena, nasconde molte più minacce dei segni che invece perdono la testa per ogni cosa. Consiglio: assecondarlo non è onesto, sarebbe meglio mettere le cose in chiaro, lasciarlo sfogare, e se è davvero importante, ricordagli le cose che contano per il vostro rapporto.

Concludiamo con lo Scorpione, va bene è str*nzo, di quelli pessimi, ma non è al primo posto! Sfatiamo il mito del più velenoso, lo è, sa esserlo in ogni modo e averla sempre vinta, ma è quello che ci soffre di più. L’animo che si chiude in sé stesso lo porta ad avere insicurezze, per cui dopo aver pensato a lungo, schiaffa tutto l’odio che non ha mai confessato prima in maniera apocalittica! Inoltre, è uno stratega, ottiene quello che vuole seguendo il detto a mali estremi, estremi rimedi! Consiglio: nonostante questo suo modo di essere il Diavolo in terra, è una persona speciale che ha bisogno di qualcuno che sappia capire i suoi silenzi, ed accettarlo così per com’è: cattivissimo!

Impostazioni privacy