Giaele corre ai ripari e prende le distanze da Antonino Spinalbese: “Non lo farei mai”

Giaele De Donà ha scelto di correre ai ripari al GF Vip prendendo le distanze da Antonino Spinalbese ammettendo che non lo farebbe mai.

Giaele De Donà durante il corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip non ha mai fatto mistero di provare una certa attrazione nei confronti di Antonino Spinalbese. Tant’è che tra loro è nato fin da subito un bel legame e secondo molti potrebbe presto sfociare in qualcosa di più. Tant’è che perfino il marito di lei ha iniziato a sospettarlo e non ha affatto reagito bene.

gf vip giaele delusa
canva

La concorrente di Alfonso Signorini si è trovata con le spalle al muro e non ha avuto altra scelta se non quella di prendere una drastica decisione in merito a questo rapporto. Decisione, però, che non ha affatto convinto gli utenti della rete che iniziano a sospettare che lei stia iniziando a sopprimere ciò che realmente prova nei confronti dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Giaele De Donà si è allontanata da Antonino Spinalbese, ma le sue parole hanno creato non pochi sospetti nel pubblico che da casa segue il tutto con attenzione.

Grande Fratello Vip: Giaele De Donà prende una drastica decisione su Antonino Spinalbese

Giaele De Donà ha deciso di prendere le distanze da Antonino Spinalbese, che negli scorsi giorni ha fatto una rivelazione bomba su Belen Rodriguez, ma le sue spiegazioni non hanno del tutto convinto il pubblico a cui nulla sfugge grazie agli occhi indiscreti delle telecamere di canale 5.

giaele gf vip
instagram

Non metterei mai a repentaglio il mio matrimonio per lui ha spiegato la concorrente di Alfonso Signorini, ammettendo che suo marito resta sempre al primo posto nonostante l’attrazione che può unirli durante questo percorso nel reality show di successo di canale 5. “Che io nutra un interesse nei suoi confronti ormai si è capito” ha poi ammesso senza troppi giri di parole.

Per stare bene non ho bisogno di avere lui al mio fianco ha aggiunto, rivelando che sta bene anche senza di lui nella sua vita per poi ammette nuovamente di provare qualcosa per lui. “Sarei falsa a dire che non mi dispiace. Mi fa capire che non siamo compatibili ha concluso mandando in crisi il pubblico che è più convinto che mai che lei si stia reprimendo per salvaguardare il suo matrimonio.

Impostazioni privacy