I segni con autostima da vendere, non li butta giù nessuno

L’autostima di questi segni viaggia fino alle stelle: niente li abbatte, contrattaccano con energia! Ti vuoi mettere contro di loro? Anima bella, hai già perso!

Ci sono personalità all’interno dello Zodiaco che paragonarle ad un uragano non è abbastanza, specialmente se teniamo conto dei segni con più autostima. Questi amici sono la dose quotidiana di dinamismo, tenacia e voglia di crescita personale. Dovrebbero camminare a braccetto con chi invece si sente spesso sopraffatto dalle insicurezze.

oroscopo dei segni con più autostima
fonte: Trash stellare e Canva

Dire autostima e ego non è sinonimo: chi ha un ego spropositato non è affatto sicuro di sé, anzi alla prima critica molla! Caz*uti e con la caz*utaggine di chi non vuole sentirsi dire che non ce la fa, questa classifica è degna di essere stilata.

Un po’ presuntuosetti e teste di ca**o quando gli si dice di no, sono inarrestabili!

Segni con autostima alle stelle, che classifica!

Il peggior difetto di questi amici è proprio l’eccessiva dose di autostima che li contraddistingue. E’ difficile fargli capire che si sbagliano, e per l’orgoglio possono davvero mandare a quel Paese il mondo intero, non gli importa se gli dicono che sbagliano. Aggressivi e a volte incontenibili, questi segni con più autostima, sono davvero fuoco vivo che brucia l’atmosfera!

classifica segni con autostima
fonte: Trash stellare e Canva

Al primo posto c’è la Bilancia che per autostima non la batte nessuno. Anche questo segno a volte è insicuro, ma il suo sentirsi al di sopra della righe contiene questa sua parte fragile. A volte si dà alle esagerazioni, non rendendosi conto dell’errore. Consiglio: se hai un amico del segno o sei tu questo amico, ricorda che tutti sbagliano, e che a volte è meglio essere concreti che assurdi!

Segue il guerriero dello Zodiaco, l’Ariete è un vincitore, può non avere l’autostima alle stelle? Spesso questa sua energia prorompente dirama in direzioni poco piacevoli, perché gli scatti d’ira sono all’ordine del giorno. Questo segno viene ammirato e temuto, non ci sono vie di mezzo. Consiglio: se vuoi stargli accanto o vuoi imparare a contenerti, ricorda di respirare e contare fino a 10 prima di dire qualsiasi cosa, se vuoi uscirne salvo soprattutto!

Infine, abbiamo il Sagittario e questa è una vera scoperta. Di solito, chi è del segno non manifesta subito questa sicurezza. Chi ha un amico come lui rimane spesso stupito, perché quando meno ce lo si aspetta divampa ed èun fuoco che non si può spegnere. Ciò accade non tanto sulla sicurezza fisica, quando quella delle sue idee: le porterà avanti fino alla morte. Consiglio: è un po’ troppo presuntuoso, prenderlo per sfinimento, parlandogli finché non capisce, è il gesto che ti farà avere la meglio quando non si rende conto dei suoi errori.

Impostazioni privacy