Sua nonna le fa una foto, lei diventa ricca grazie ad OnlyFans

È possibile diventare ricchi grazie ad una foto scattata dalla propria nonna? La storia di questa ragazza è incredibile e avvincente

A volte capita di vivere una favola senza nemmeno rendersene conto. Ci sono storie bellissime che nascono per caso, spesso che esista la volontà di fare una determinata azione. È il fato che si occupa delle nostre vite e le direziona a suo piacimento, anche se forse sarebbe meglio contribuire. La dea bendata non è sempre precisa quando deve toccare qualcuno.

Foto
Fonte: Canva @TrashStellare

La storia che vogliamo raccontarti oggi viene direttamente dalla Gran Bretagna e sembra davvero incredibile. Tutto è partito da uno scatto effettuato da una nonna, poi è cambiato tutto. La protagonista di questa vicenda ha avuto un enorme successo su una delle piattaforme più cliccate del mondo e oggi ha un conto in banca decisamente migliore rispetto a quello che aveva qualche mese fa. Ecco cosa le è accaduto.

Chloe, dalla foto della nonna a OnlyFans

Chloe Sheldrake è una giovane donna di 22 anni proveniente dal Regno Unito. Sin da quando era ancora una ragazzina, ha sempre desiderato lavorare nel campo della moda. Per questo motivo, dopo aver finito i compiti, si faceva scattare delle fotografie da sua nonna e le pubblicava su internet, provando ad attirare l’attenzione di qualche agente interessato ai suoi scatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHLOE SHELDRAKE (@chloe_sheldrake_x)

La svolta è arrivata quando Chloe ha deciso di iscriversi ad OnlyFans, una piattaforma erotica a pagamento. Nel giro di pochissimi mesi, la ragazza ha ottenuto un grosso successo, tanto da finire all’interno della rivista Page 3, una sezione del quotidiano inglese The Sun che si occupa di moda. La pubblicazione ha certificato la sua grande vittoria, è in quel momento che la Sheldrake ha capito di avercela fatta.

“Anche quando andavo a scuola sognavo di diventare una modella di Page 3”, ha scritto Chloe su Instagram, “ho iniziato a farmi scattare delle foto da mia nonna e poi sono arrivata su OnlyFans”. La giovane modella ha dichiarato che è stato proprio il supporto della nonna a spingerla a non mollare durante i momenti di difficoltà. Adesso Chloe si gode il successo e non ha nessuna intenzione di cambiare lavoro.

Impostazioni privacy