I segni che amano le nottate brave, organizza con loro un party!

I party portano alla via della perdizione: i segni che amano le nottate brave sono padroni indiscussi delle serate! Sei uno di loro?

Ci sono dei segni che durante le nottate, amano far festa, e dire che le bravate sono uniche e folli è niente! Questi amici sono l’animo dei party, perché amano divertirsi, e sono anche un po’ fuori di testa. Ironici, leggeri e senza pensieri, sanno come mettere in moto le uscite rendendole brave al 100%! Se vuoi organizzare un party, chiamali.

questi segni amano le nottate brave come nessuno mai
fonte: trash stellare e canva

Stiamo parlando dei ca**oni della situazione, di quelli che si mettono gli occhiali da sole per andare ad una festa a mezzanotte, di quelli che ad ogni drink dicono che sarà l’ultimo, di quelli che probabilmente troverai a letto con qualcuno…

Insomma, si tratta di persone leggere che sanno come divertirsi, ma che peccano di responsabilità, sono degli eterni Peter Pan! Ci vuole una bella strigliata.

Classifica dei segni che amano le nottate brave più di tutto!

Dirgli di abbassare la cresta equivale ad insultarli, soprattutto se li si fa sentire “fuori posto”, possono davvero rendere impossibile la vita a chi gli si mette contro! Cocciuti e inguaribili sognatori, è l’animo ribelle che li porta a creare caos alle feste.

classifica dei segni che fanno nottate brave
fonte: trash stellare e canva

Il Sagittario è al primo posto, avevate qualche dubbio? Si tratta del segno che per eccellenza sogna in grande e ai party dà il meglio di sé. E’ il più pazzo, e proprio per questo anche il peggiore quando si tratta di responsabilità. Consiglio: alle feste è il migliore, ma se lo si vuole tenere a freno basta associarlo a qualcuno che sta più con i piedi per terra, si lascerà trasportare da un minimo di tranquillità…attenti però a cosa mette nei bicchieri, l’alcol è il suo espediente per far impazzire anche le persone serene!

Segue l’anticonformista doc, l’Aquario. Per questo segno non ci sono vie di mezzo: è folle, oppure è isolato, ma quando è integrato è il primo organizzatore della serata! Anche lui sogna in grande, e differentemente da altri concretizza tutto quello che la sua pazzoide testolina ha immaginato. Consiglio: non lo si può placare è dinamite pura, c’è un modo per contenere i suoi bollenti spiriti. Basta ricordargli le persone a cui tiene o semplicemente la sua crush, si farà prendere da un autocontrollo maniacale.

Infine, c’è il Leone che egocentrico quanto mai, ama le feste dove può stare al centro dell’attenzione. Se è invitato ad un party dove è benvoluto, non ci sarà pace per nessuno: la sua energia sovrasterà tutti! Ed ecco che competerà in situazioni dove si beve e fa qualche pazzia. Consiglio: anche nel suo caso, se volete contenerlo basta ricordargli qualche cattiva figura passata, tornerà in sé, anche se… per poco

Impostazioni privacy