Test immagine: quale dettaglio hai notato per primo?

Quale dettaglio ti è saltato per primo all’occhio? Completa il test, segui il tuo istinto e scopri qual è la tua vera personalità. Sei pronto?

Guarda con attenzione l’immagine in basso, puoi aiutarti con quella che abbiamo pubblicato nella seconda parte del test. In questa immagine ci sono almeno due dettagli che potresti facilmente notare. Quale hai visto per primo? Lasciati guidare dall’istinto, soltanto in questo modo il test sarà veramente valido. Quando avrai fatto la tua scelta, potrai proseguire con la seconda fase del test.

Test copertina
Fonte: Canva @TrashStellare

Siamo arrivati al momento più importante e stimolante del test, tra poco avrai la possibilità di leggere il profilo abbinato al dettaglio che hai notato per primo. Ti diamo un piccolo aiuto, c’erano tre figure da notare in questa immagine: due persone laterali, un pipistrello ed il volto di una donna al centro. Leggi il profilo abbinato alla tua vera personalità. Ti ricordiamo che questo test non ha nessuna validità scientifica, si tratta soltanto di un modo per intrattenere le nostre lettrici ed i nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Persone laterali: hai un carattere forte, vuoi primeggiare e faresti qualsiasi cosa pur di arrivare al traguardo prima degli altri. La tua fame di vittoria ti spinge a compiere dei gesti dei quali ti penti. Forse sarebbe meglio contare fino a dieci prima di agire altrimenti resterai solo in futuro.
Test immagine
Foto: Canva
  • Volto di una donna: sei una persona pacata, non alzi mai il tono della voce e sei sempre corretto nei confronti degli altri. Ti piace aiutare chi è in difficoltà, a costo di mettere i tuoi interessi in secondo piano. Fai attenzione, a volte essere troppo buoni non conviene, soprattutto quando incontri qualcuno che vuole soltanto approfittarti della tua bontà d’animo. Tieni sempre gli occhi aperti.
  • Pipistrello: sei una persona che ama l’avventura. Ogni scusa è buona per partire per un nuovo viaggio, alla ricerca di luoghi inesplorati e sconosciuti. Vorresti vivere tre secoli soltanto per vedere con i tuoi occhi ogni angolo del mondo. Ti piace conoscere culture diverse dalla tua, hai una mente molto aperta e sei una persona flessibile.
Impostazioni privacy