Porta il cane a lavoro, la reazione dei clienti è sorprendente

Un uomo è stato costretto a portare il suo cane a lavoro, sperando di non ricevere rimproveri. La reazione di alcuni clienti è stata insperata

Prendersi cura dei propri animali è un compito molto arduo, perché hanno bisogno di affetto, cure e tanta attenzione. L’animale domestico più diffuso è il cane. Secondo alcune statistiche, in Italia c’è un cane ogni tre abitazioni, una media in linea con quella europea. Cosa faresti se fossi costretto a portare il tuo cane a lavoro? Quali sarebbero le reazioni dei tuoi colleghi?

Fattorino cane copertina
Fonte: Canva @TrashStellare

E i clienti, pensi che accetterebbero questa tua decisione? Non tutti amano gli animali e non tutti riescono a tollerare la loro presenza. Oggi ti vogliamo raccontare la storia di un fattorino che ha dovuto portare il suo cane a lavoro. Temendo una reazione negativa dei clienti, ha provato a nasconderlo ma un signore gli ha fatto cambiare idea. Ecco come è andata.

Porta il suo cane a lavoro, un cliente gli fa i complimenti

Questa storia è ambientata in Argentina, dove un giovane fattorino è diventato popolare sui social network dopo aver portato il suo cane a lavoro con sé. Il lavoratore non ha avuto il coraggio di lasciare ancora una volta il suo piccolo pelosetto da solo a casa. Purtroppo i suoi turni sono particolarmente complicati e spesso il cane resta da solo per intere giornate. Ma questa volta le cose sono andate in maniera diversa.

Fattorino cane
Fonte: Canva @TrashStellare

Il fattorino, originario del Venezuela, ha effettuato una consegna ad un suo cliente, il quale ha accolto con grande favore la presenza del cane. Il piccolo animale è sceso dal motorino insieme al padrone ed ha giocato con il cliente. L’uomo si chiama Franco e ha commentato la vicenda sui social network: “Gli ho fatto i complimenti, gli fa onore portare il cane con sé e non lasciarlo da solo a casa”.

Non è la prima volta che un lavoratore prende una decisione simile, era già capitato in passato all’autista di un autobus di linea e ad un impiegato di banca. In entrambi i casi, nessuno ha protestato e i cagnolini sono stati accolti molto bene da tutti, clienti e colleghi di lavoro. Purtroppo a volte bisogna prendersi qualche rischio per dedicare un po’ di tempo al proprio cane ma non sarà mai una scelta sbagliata, anche se qualcuno dovesse protestare.

Impostazioni privacy