Sei più da serie tv o da quiz a premi? Rispondi e scopri chi sei veramente

Questo test proverà a comprendere alcuni aspetti nascosti della tua vera personalità. Rispondi alla domanda e leggi il tuo profilo personalizzato: serie tv o quiz a premi?

Ti piacciono le serie televisive o preferisci i quiz a premi? Quale tra queste due tipologie di trasmissioni guardi di solito? Forse non lo sai, ma i tuoi gusti personali possono rivelare molti dettagli relativi alla tua personalità. Fai la tua scelta, hai anche una terza opzione a disposizione (non guardi nessuno dei due), lasciati guidare dall’istinto ed il test sarà valido.

Serie tv
Fonte: Canva @TrashStellare

Adesso siamo finalmente arrivati al momento più stimolante e divertente del test: tra poco avrai la possibilità di leggere il profilo abbinato alla scelta. Dietro ogni profilo si nasconde una personalità diversa, chissà qual è la tua! È necessario sottolineare, prima di proseguire, che questo test non ha nessun collegamento con tesi o teorie scientifiche. Si tratta di un semplice intrattenimento che vogliamo offrire alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Preferisci le serie tv: sei una persona intelligente e riesci spesso a portare a termine i tuoi progetti. Hai scelto le serie televisive perché ti rilassano dopo una dura giornata di lavoro, soprattutto se fuori c’è maltempo e non puoi uscire. Guardi di tutto, dai prodotti più commerciali a quelli che nessuno conosce. Ti piace condividere con gli altri gli episodi che hai visto, vorresti che tutti guardassero le stesse serie che guardi tu, perché ti piace imporre agli altri i tuoi gusti.
Quiz
Fonte: Canva @TrashStellare
  • Preferisci i quiz a premi: se hai scelto i quiz a premi vuol dire che ti piace essere continuamente stimolato. Hai bisogno di alzare l’asticella ogni volta che ti metti in gioco, non ti piacciono le sfide semplici, tu vuoi dimostrare di essere il migliore. Hai una grossa predisposizione per la leadership anche se a volte esageri e non tutti ti seguono nei tuoi progetti.
  • Non guardi nessuno dei due programmi: se non sei interessato alle serie televisive e ai quiz a premi, probabilmente hai altri gusti. Questo significa che sei una persona piuttosto selettiva, non è facile entrare in confidenza con te perché hai bisogno di tempo per fidarti di qualcuno. Quando apri il tuo cuore a chi ti conquista, tutto cambia e diventi una persona speciale e tenera.
Impostazioni privacy