Iva Zanicchi, avete mai visto la nipote? A 20 anni è il clone della famosissima nonna

Avete mai visto Virginia, la nipote di Iva Zanicchi? Appena ventenne, è identica alla famosissima nonna, sia fisicamente che per la voce. 

Ventenne, bellissima come lo era la nonna e con una voce straordinaria con cui ha da poco debuttato nel mondo della musica. Lei è Virginia Catellani e nelle sue vene scorre la grande musica essendo la nipote di una delle vocì più belle della musica italiana ovvero Iva Zanicchi. A presentare Virginia al pubblico è stata proprio nonna Iva, orgogliosa della nipote che ha tutte le carte in regola per seguire la sua strada.

nipote iva zanichi
La nipote di Iva Zanicchi identica alla nonna (Fonte IG @ivazanicchireal) – Trashstellare.it

Virginia, oltre ad aver ereditato le doti canore della nonna, ricorda tantissimo la Iva ventenne, quando si affacciava al mondo dello spettacolo diventando la colonna sonora della vita di tantissime generazioni. Stesso sguardo e stessi lineamenti per Viginia e nonna Iva.

Virginia, chi è la nipote di Iva Zanicchi identica alla nonna

Stesso taglio degli occhi, stesso sguardo, stessi lineamenti e stessa voce: Virginia Catellani lascia i fan di Iva Zanicchi senza parole. Confrontando le foto di Virginia con quelle in cui la Zanicchi era giovanissima, la somiglianza è davvero incredibile. Difficile, infatti, immaginare che non siano la stessa persona. Anche i capelli lunghi e vaporosi che sfoggia Virginia sono molto simili a quelli di nonna Iva.

Ma chi è Virginia che sta conquistando la ribalta grazie alla sua voce e alla somiglianza con nonna Iva? Virginia è la figlia di Michela Ansoldi, unica figlia di Iva Zanicchi, frutto dell’amore, poi finito, tra la Zanicchi e Tonino Ansaldi. Di Virginia si hanno pochissime informazioni. Classe 2002, è apparsa in tv all’interno della trasmissione “D’Iva“, dedicata ai 60 anni di carriera di Iva Zanicchi dove ha avuto modo di far sentire la sua voce straordinaria cantando insieme alla nonna.

nipote iva zanicchi
Virginia, la nipote di Iva Zanicchi (Fonte IG @virginiacatellani) – Trashstellare.it

Virginia ha già pubblicato i primo singolo dal titolo “Sotto la luna”. Della nipote Virginia, Iva Zanicchi ha parlato in un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo a febbraio 2022, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022 dove ha scelto do farsi accompagnare proprio dalla nipote.

“È una ragazza per me eccezionale, molto seria, molto posata, pensa che a Sanremo, posso dirlo perché è la verità…lei alla sera da sola rimaneva in albergo perché voleva sentire come cantavo e poi quando arrivavo mi faceva tutto il resoconto“, le parole dette da nonna Iva, super orgogliosa della nipote, a Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy