Hai mai visto la mamma di Guendalina Tavassi? Pensare che è molto più famosa della figlia

Hai mai visto la mamma di Guendalina Tavassi? E’ bellissima come la figlia, ma è molto più famosa di lei: ecco perchè!

La mamma di Edoardo e Guendalina Tavassi si chiama Emanuela Fuin ed è più famosa dei figli. Oltre ad aver partecipato ai reality a cui hanno partecipato i figli per sorprenderli, in passato, ha lavorato in televisione. Emanuela Fuin, infatti, è stata protagonista di una trasmissione di grande successo che ha incollato milioni di telespettatori davanti ai teleschermi.

mamma guendalina tavassi
Guendalina Tavassi ha una mamma più famosa di lei (Fonte IG @verissimotv) – Trashstellare.it

Da quando Edoardo Tavassi è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2022, Emanuela Fuin è apparsa più volte davanti alle telecamere del reality show di canale 5 condotto da Alfonso Signorini per fare una sorpresa al figlio. Quando è arrivata nella casa di Cinecittà, i fan sono rimasti letteralmente senza parole di fronte alla sua indiscutibile bellezza.

Chi è Emanuela Fuin, la mamma di Guendalina Tavassi

Emanuela Fuin si è sposata da giovanissima con Luciano Tavassi. Dalla loro unione sono nati Edoardo e Guendalina. Il loro matrimonio, però, finì dopo pochi anni e portò anche alla separazione dei fratelli: Edoardo, infatti, è cresciuto con la madre mentre Guendalina con il padre. Emanuela Fuin è sempre stata presente anche nella vita di Guendalina con cui, però, ha spesso un rapporto conflittuale, come ha raccontato Edoardo al Grande Fratello Vip, avendo entrambe un carattere molto forte.

“Mia figlia Gaia ci ha riunite, ho capito che una chance si dà a tutti. Una mamma la troverai sempre a braccia aperte, qualunque errore tu possa commettere”, ha raccontato Guendalina che, esattamente come la mamma, ha avuto la primogenita Gaia quando era molto giovane e proprio la nascita della figlia Gaia ha permesso a Guendalina di riavvicinarsi alla madre ricominciando ad avere un rapporto con lei.

mamma guendalina tavassi
La mamma di Edoardo e Guendalina Tavassi (Fonte Instagram) – Trashstellare.it

Molto presente sui social dove pubblica foto in cui si mostra bellissima, Emanuela Fuin ha un passato in televisione. Quando era ragazza, infatti, è stata una ragazza coccode del programma “Indietro Tutta” con Renzo Arbore e Nino Frassica.

Inoltre, ha recitato nella fiction Commesse, andata in onda dal 1999 al 2002, in cui recitavano Sabrina Ferilli, Nancy Brilli, Anna Valle e Veronica Pivetti. Ha recitato anche al cinema recitando in film come Palla al Centro, diretto da Federico Moccia, Un tassinaro a New York, Belli Freschi e La più bella del reame, ispirata alle memorie di Marina Ripa di Meana.

 

 

Impostazioni privacy