A pochi giorni da Sanremo la confessione più amara: “E stato difficile, non sempre puoi dire che va tutto bene”

A pochi giorni da Sanremo dove è tornata dopo anni di assenza, l’artista si lascia andare alla confessione più amara.

Amara confessione da parte di una delle artiste del Festival di Sanremo 2023. Dopo essere tornata sul palco del Teatro Ariston, dopo anni di assenza, si è lasciata andare ad un’amara confessione raccontando di aver dovuto affrontare un periodo molto difficile. Non sono mancati i momenti di crisi in cui ha pensato di aver perso tutto, ma ha anche trovato la forza per chiedere aiuto e rialzarsi.

sanremo
L’amara confessione dopo Sanremo (Fonte IG @Sanremorai) – Trashstellare.it

Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni di RTL 102.5, l’artista ha raccontato i dettagli del periodo più buio che ha dovuto affrontare nella sua vita. Dopo aver combattuto con forza e coraggio, oggi, ha trovato la forza per raccontare la propria storia e provare ad aiutare anche chi, in questo momento, sta vivendo una situazione simile.

Il periodo buio di Chiara Iezzi

Tra gli artisti che hanno partecipato al Festival di Sanremo 2023 c’erano anche Paola e Chiara. Le sorelle Iezzi, dopo aver intrapreso una carriera da soliste, sono tornate a cantare insieme partecipando nuovamente al Festival di Sanremo 2023 dove hanno conquistato la fiducia del pubblico.

Sanremo, per Chiara Iezzi, ha rappresentato così la ripartenza dopo un periodo decisamente difficile. “È stato difficile, ho avuto un momento anche di…diciamo, che ero esaurita. Ne approfitto, perché non sempre puoi dire che va tutto bene. Ho avuto un po’ di disturbi che poi ho curato, sono stata dallo psicologo”, ha raccontato Chiara a RTL 102.5.

Chiara, dopo aver provato ad affrontare tutto da sola, si è poi resa conto di non potersi rialzare da sola e ha così chiesto aiuto alla famiglia e alla sorella Paola.

chiara iezzi
La confessione amara di Chiara Iezzi (Fonte IG @chiaraiezzi_official) – Trashstellare.it

La rinascita di Chiara Iezzi

Dopo aver seguito un percorso con uno psicologo, passo dopo passo, Chiara Iezzi è riuscita a rialzarsi riprendendo totalmente in mano la propria vita. Per riuscire a superare tutto, però, Chiara ha dovuto combattere anche con se stessa e solo quando ha capito che non stava davvero bene, con forza e coraggio, è riuscita ad aiutarsi anche grazie al sostegno e al supporto della famiglia.

Un periodo abbastanza complicato, dunque, quello affrontato da Chiara che, in passato, è stata anche vittima di bullismo “essendo stata timida e introversa. Forse a volte il bullismo accade proprio perché tu non mostri la tua aggressività e quando ti vedono in disparte, approfittano del fatto che mostri questa tua vulnerabilità”. 

Impostazioni privacy