Aurora Ramazzotti, “ma questa quando caz*o partorisce?”: svelata la data del grande giorno

Aurora Ramazzotti svela la data del grande giorno e non le manda a dire a chi ne ha! Scopri cosa è successo.

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, è prossima al parto e sembra proprio pronta a mettere al mondo il suo pargoletto. La sua gravidanza è stata molto discussa ma lei non le ha davvero mai mandate a dire.

aurora ramazzotti
quando partorisce aurora ramazzotti – Fonte: Instagram @auroraramazzotti

Si sa infatti, è fatto noto, che la figlia della show girl e conduttrice televisiva sia una ragazza che non ha peli sulla lingua e si batte per difendere la propria posizione ed i propri ideali. Essendo però in una fase molto importante della sua vita, la sua prima gravidanza, è sotto i riflettori sin dall’annuncio di essa e per questo ha attirato a sé sia elogi che critiche.

Il popolo del web è infatti sempre molto avvezzo sia ad elogiare che criticare i personaggi famosi per ogni singolo cavillo. Impossibile quindi che la ragazza avrebbe avuto una gravidanza indisturbata dalle lenti d’ingrandimento di internet e dei social.

Proprio in quest’ultimo periodo di gravidanza si è trovata spesse volte incalzata dalla domanda fatidica sulla data del parto. Per dare una risposta a questa domanda ci ha pensato proprio lei e non le ha mandate per niente a dire.

Quando partorisce Aurora Ramazzotti? Lei risponde così!

Aurora Ramazzotti si è resa protagonista di un simpatico siparietto in cui è stata proprio lei a pronunciare la frase “ma quando caz*o partorisce Aurora Ramazzotti?”. La figlia del famosissimo cantante, che proprio di recente si è esibito con lei nel programma della ex moglie, ha infatti reso ben chiaro di volersi vivere questo momento senza lo stress della meticolosità organizzativa mentre in ogni il caso dovrebbe partorire a fine marzo inizio aprile.

aurora ramazzotti
parto aurora ramazzotti Fonte: Instagram @auroraramazzotti

Non vuole infatti crearsi nessuna aspettativa precisa o organizzare il tutto nel minimo dettaglio. Aurora Ramazzotti che proprio non nasconde la pancia, di cui puoi conoscere di più cliccando qui, ha infatti dichiarato di non essere mai stata una persona che si pianifica meticolosamente il futuro.

Ha poi risposto ai suoi fan che gli chiedevano spesso sul momento giusto in cui avere una gravidanza. Ha infatti dichiarato che per lei il momento giusto non sembra esistere. La Ramazzotti ha infatti precisato che per lei forse esiste un momento migliore ma non giusto.

Non solo, infatti proprio nel rispondere alle domande dei fan Aurora ha dichiarato che per un atto così importante, una gravidanza, ci vuole un pizzico di sana incoscienza. 

 

Impostazioni privacy