Camila Giorgi, non importa quanto tiri: il vestito è veramente troppo corto

Camila Giorgi super sensuale sui social: il vestito è troppo corto e non nasconde niente. Il web va letteralmente in tilt.

Camila Giorgi non delude le aspettative dei fan con un nuovo e super sensuale scatto. La tennista italiana, oltre a sfoggiare il proprio talento in campo scrivendo pagine importanti per il tennis italiano, sui social, non nasconde la propria bellezza sfoggiandola anche in pose super sensuali.

camila giorgi
Camila Giorgi super sensuale (Fonte Ig @camila_giorgi_official) – Trashstellare.it

Biondissima e con un fisico assolutamente perfetto grazie ai duri allenamenti quotidiani, Camila, quando non indossa i completi sportivi, ama indossare anche abiti corti e super sensuali. Con l’ultimo outfit, però, ha mandato letteralmente in tilt il web che si è inchinato di fronte alla bellezza della campionessa.

Il vestito total black e cortissimo di Camila Giorgi fa impazzire tutti

Se in campo, durante una partita di tennis, è abituata ad indossare le tipiche gonnelline sportive delle tenniste, nella vita privata, Camila Giorgi ama sfoggiare la propria femminilità e sensualità stuzzicando anche la fantasia dei suoi fan. Sul proprio profilo Instagram, infatti, ai suoi 685mila followers, regala spesso foto in cui mostra le curve mozzafiato e il fisico perfetto.

Un fisico che viene spesso esaltato anche dagli outfit che sceglie. Bellissima quando posa con un completo intimo, ma assolutamente meravigliosa quando punta su abiti sensuali come quello che vedete qui in basso.

camila giorgi
Camila Giorgi super sensuale (Fonte Ig @camila_giorgi_official) – Trashstellare.it

A Camila Giorgi basta un semplice vestito nero per scatenare i fan con commenti e like. Nilla di stravagante o troppo provocante per la tennista a cui basta leggermente tirare il vestito e mostrare leggermente le gambe assolutamente perfette per scatenare l’entusiasmo di fan e tifosi.

“Dovrebbero arrestarti per eccesso di bellezza”, scrive qualcuno. “Sei stupenda”, aggiunge qualcun altro. E ancora: “Che queen”, “Meravigliosa”, “Sempre splendida”. 

Impostazioni privacy