Cristina D’Avena, oggi è una bomba sexy ma te la ricordi agli esordi? Stenterai a riconoscerla

Cristina D’Avena, a 58 anni, è una vera bomba sexy, ma l’hai mai vista agli esordi? Stenterai a riconoscerla, che differenza!

Cristina D’Avena non è solo la cantante più amata da bambini e adulti, ma è anche una vera e propria bomba sexy. Seguitissima sui social dove pubblica con costanza foto e video dei suoi concerti, la D’Avena regala spesso ai fan anche foto in cui sfoggia la sua bellezza in bikini. Con la sua cascata di ricci, Cristina è solita partecipare ad eventi, trasmissioni televisive e concerti indossando spesso abiti lunghi.

cristina d'avena
La foto del passato di Cristina D’Avena (Fonte IG @cristinadavenaofficial) – Trashstellare.it

Nella vita di tutti i giorni, però, non rinuncia ad outfit più semplici e sportivi, ma soprattutto al bikini che indossa quando, d’estate, si concede una giornata al mare. La Cristina di oggi è davvero bellissima e amata da tutti, ma ricordate com’era all’inizio della carriera?

Cristina D’Avena ier: la foto del passato spiazza tutti

Oltre a cantare le sigle dei cartoni animati più amati dai bambini come Kiss me Licia, Mila e Shiro, I puffi e tanti altri, Cristina D’Avena è stata anche la protagonista di alcune serie per ragazza come Love me Licia in cui interpretava proprio Licia del cartone animato. In quella serie era truccata e pettinata esattamente come il personaggio del cartone, ma nella vita vera sfoggiava una chioma lunga, scura a riccia.

cristina d'avena
La foto del passato di Cristina D’Avena (Fonte IG @cristinadavenaofficial) – Trashstellare.it

Nella foto che vedete qui in alto c’è una Cristina decisamente più giovane, ma con uno stile che rispecchia la sua personalità, ma anche la moda degli anni ’90. I capelli, sempre ricci, sono sicuramente più ricci con un ciuffo lungo e laterale. L’outfit, invece, è composto da una camicia bianca con un colletto grande, una giacca rossa e una collana dello stesso colore.

A completare il look è un paio di orecchini a cerchi e un rossetto rosso che esalta le sue labbra. Un look decisamente diverso da quello che, solitamente, sfoggia oggi la cantante che, con il suo sorriso e la sua voce, ha da tempo fatto breccia nel cuore dei suoi fan.

Con una carriera lunga e ricca di successi, la D’Avena continua ad essere una delle artiste più amate e seguite dal pubblico. I suoi concerti raccolgono puntualmente migliaia di persone che, sui social, la seguono con affetto ammirando la sua bellezza e tornando indietro nel tempo di fronte alle foto del passato.

Impostazioni privacy