“Mi dipingevano come egoista ma le ho provate tutte”: la dolorosa verità dell’attrice su una gravidanza mai arrivata

La dolorosa verità sulla gravidanza mai arrivata da parte della grande attrice: le parole struggenti che fanno davvero male.

Ha provato per diverso tempo a diventare mamma, ma non è mai riuscita a realizzare il suo sogno. Accettare di non poter diventare mamma non è stato facile per la grande attrice che ha dovuto fare i conti anche con i commenti, spesso cattivi, dell’opinione pubblica. Il tema della maternità è sempre stato molto delicato da affrontare per l’attrice che, oggi, a 54 anni, ha deciso di aprire il proprio cuore e raccontare il dolore che porta nel cuore.

jennifer aniston
La confessione della grande attrice – Trashstellare.it

Schietta e sincera, la star di Hollywood ha aperto il proprio cuore e, nel corso di una lunga intervista, ha svelato come ha affrontato quel periodo ricco di speranza, ma anche di dolore durante il quale è arrivata la consapevolezza che il figlio tanto desiderato non sarebbe mai arrivato.

La dolorosa confessione di Jennifer Aniston

54 anni, bellissima, con una carriera straordinaria e il matrimonio finito con Brad Pitt. Stiamo parlando di Jennifer Aniston, amatissima attrice di Hollywood, che nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del magazine “Allure” ha risposto a tutte le insinuazioni di chi pensava che quella di non avere figli fosse stata una sua scelta.

Jennifer ha provato più volte a realizzare il sogno di diventare mamma, sia quando era sposata con Brad Pitt sia quando era la moglie di Justin Theroux. Per anni, Jennifer Aniston è stata considerata come l’attrice che aveva messo la carriera al primo posto decidendo di non avere figli. Una scelta rispettabilissima, ma che la Aniston non ha mai preso. Quella di non avere figli non è stata una sua scelta e chi, per anni, l’ha definita “egoista”, oggi risponde così:

“Ho cercato di rimanere incinta. È stato un percorso difficile, durato diversi anni”, racconta la Aniston svelando di aver provato a restare incinta in diversi modi. “E c’era questa narrativa che mi dipingeva come egoista, concentrata solo sulla carriera, si diceva che mio marito (all’epoca Justin Theroux, ndr) mi avesse lasciato per questo”, ha aggiunto l’attrice che, dopo aver ingoiato per anni i commenti cattivi nei suoi confronti, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

La Aniston, inoltre, ha spiegato che se qualcuno le avesse consigliato, quando poteva, di congelare gli ovuli, l’avrebbe fatto. Oggi, a 54 anni, ha deciso di raccontare tutto e portare nel cuore quel desiderio che non è riuscita a realizzare.

Impostazioni privacy