Avete mai visto casa di Paola Barale? Un mix perfetto di vintage e design

Avete mai visto la casa di Paola Barale? Il nido della showgirl è un mix perfetto di vintage e design. Il video fa impazzire tutti.

Paola Barale è una delle showgirl italiane più amate che ha iniziato la propria carriera ricordando a tutti Madonna. Molto simile alla popstar americana, Paola, inizialmente, si è fatta conoscere proprio come sosia di Madonna per poi trovare il proprio spazio nel mondo dello spettacolo. Per anni, ha affiancato Mike Bongiorno come valletta nel game show “La ruota della fortuna” per poi diventare la protagonista indiscussa di diverse trasmissioni.

casa paola barale
Paola Barale mostra la sua casa (Fonte Raiplay) – Trashstellare.it

Per anni, infatti, è stata conduttrice di Buona Domenica dove sfoggiava anche le sue doti da ballerina. Grazie alla trasmissione Mediaset, la Barale diventa ancora più popolare e amata dal pubblico. Ne corso degli anni si è spesso tuffata in nuove avventure tirando fuori anche il suo spirito avventuroso come quando ha partecipato a Pechino Express.

Donna forte, coraggiosa e determinata, Paola ama la propria libertà e la difende a tutti i costi. La sua forte personalità è presente anche nell’arredamento della sua casa che ha mostrato ai propri fan pubblicando un video sul proprio profilo Instagram.

La casa di Paola Barale: moderna, accogliente e selvaggia come la showgirl

Ogni casa rappresenta la personalità del proprietario e ciò accade anche con la casa di Paola Barale che ha mostrato parte dell’arredamento in un video pubblicato su Instagram. La casa della showgirl è un mix perfetto di elementi vintage e design che rispecchia totalmente il carattere della Barale.

L’appartamento della Barale che si trova al centro di Milano in zona Porta Garibaldi è spazioso, luminoso e molto accogliente. Ampi spazi, parquet chiaro e pareti bianche per la Barale che, in casa, ha scelto di avere anche grossi specchi per ammirare la propria bellezza.

L’arredamento, pur essendo molto minimal, presenta alcuni elementi vintage e, allo stesso tempo, molto ricercati. Una casa costruita ad immagine e somiglianza della Barale che ha scelto di avere un nido confortevole in cui si sente totalmente a proprio agio e in cui si rifugia quando sceglie di restare a casa.

Amante dei viaggi, Paola ha scelto di avere un appartamento moderno, vintage in cui accoglie anche i suoi amici con cui ama trascorrere il suo tempo libero.

Impostazioni privacy