Sai quanti chili ha perso Michelle Hunziker? Semplicemente da non credere

Michelle Hunziker non è solo bellissima, ma ha anche un fisico pazzesco anche dopo 3 gravidanze, ma sapete quanti kg ha perso? Da non credere.

Michelle Hunziker è indubbiamente una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Solare, sempre sorridente, piena di energia e con un fisico assolutamente mozzafiato. A 46 anni, la conduttrice sfoggia un fisico che fa invidia alle ventenni e sul quale non si vedono affatto i segni delle tre gravidanze. Mamma di Aurora, Sole e Celeste, durante le tre gravidanze, Michelle ha messo su diversi chili che, con il tempo, è poi riuscita a perdere.

michelle hunziker
Il dimagrimento di Michelle Hunziker (Fonte IG @therealhunzigram) – Trashstellare.it

Nel dettaglio, la conduttrice è ingrassata di 15 kg durante la gravidanza di Aurora, 13 kg durante la seconda gravidanza e ben 18 chili durante la terza gravidanza. Oltre ai chili in eccesso, Michelle si è ritrovata anche con molta ritenzione idrica. La conduttrice, dopo il parto, si è rimessa subito in forma ammettendo che, perdere i 18 kg messi su durante la gravidanza di Celeste, non è stato facilissimo.

Il dimagrimento di Michelle Hunziker: ecco come ha perso 18 kg

Michelle Hunziker sfoggia un fisico asciutto, snello e super tonico. Un corpo che le è stato donato da Madre Natura, ma che lei cura con un’alimentazione sana ed equilibrata e con un allenamento quotidiano. Proprio con queste regole base, la conduttrice svizzera è riuscita a perdere ben 18 kg dopo averli messi su durante la terza gravidanza. Per perdere i chili in eccesso, Michelle ha seguito un processo graduale ascoltando tutti i segnali del proprio corpo.

Senza fretta e godendosi ogni istante del post parto, Michelle ha raccontato di essersi dedicata all’allattamento e di aver fatto attenzione anche all’alimentazione assumendo anche integratori nei periodi di maggiori stress. Con l’allattamento, in soli quindici giorni, ha perso ben otto chili senza fare grosse rinunce e riprendendo gradualmente le sue abitudini quotidiane.

Nei mesi successivi, poi, ha seguito un’alimentazione corretta e ha ripreso ad allenarsi seguita da un personal trainer che le ha costruito un percorso adatto alle sue esigenze. Oggi, la Hunziker sfoggia un fisico che fa invidia a tutte e che mantiene in perfetta forma con l’attività sportiva.

La conduttrice, infatti, ama praticare yoga e pilates a cui, in alcune fasi, unisce anche allenamenti più strong. A tutto ciò, poi, unisce pasti leggeri e genuini senza, tuttavia, rinunciare a qualche peccato di gola soprattutto quando si regala delle serate in compagnia degli amici.

Impostazioni privacy