Elena Barolo, che fine ha fatto l’ex Velina compagna di Giorgia Palmas? Ecco che cosa fa oggi

Ricordate Elena Barolo? E’ stata una delle veline più amate di Striscia la Notizia insieme a Giorgia Palmas: ecco cosa fa oggi.

Nel corso degli anni, sono tantissime le veline di Striscia la Notizia che hanno fatto compagnia al pubblico ballando sul bancone del tg satirico. Tra le veline più amate ci sono sicuramente Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, ma anche Giorgia Palmas ed Elena Barolo.

La maggior parte delle veline di Striscia hanno continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Quelle su citate, ancora oggi, sono amatissime dal pubblico e continuano a lavorare in diversi campi. Tra tutte, però, Elena Barolo che continua ad essere presente sui social, ma cosa fa oggi?

Elena Barolo dopo Striscia la Notizia

Classe 1982, Elena Barolo è stata velina di Striscia la Notizia nel 2002 restando in carica in coppia con Giorgia Palmas fino al 2004. Dopo l’addio a Striscia la Notizia, sempre con l’amica Giorgia Palmas, ha condotto Lucignolo – Bellavita, Miss Universo Italia, Meteo 4, Sipario e tanti altri. 

Nel 2011 è tornata a lavorare a Striscia la notizia come inviata con il nome di velina di Montecristo realizzando vari servizi in giro per l’Italia. La Barolo si è cimentata anche con la recitazione. Nel 2005 ha recitato nella soap CentoVetrine, nella sitcom di Raidue 7 vite, Un Natale per due, Ex – Amici come prima.

Da gennaio 2018 conduce Prova d’appello in onda su La7 e nella stagione 2020-2021 è stata spesso ospite di Che tempo che fa.

La vita privata

Da tempo, Elena Barolo è fidanzata con Alessandro Martorana con cui si mostra saltuariamente su Instagram dove pubblica soprattutto foto del proprio lavoro. Nonostante la coppia viva una storia importante e serena da anni, non ha figli. A spiegare il motivo è stata la stessa Elena che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo nella puntata trasmessa l’11 febbraio 2023, parlando della maternità, ha detto:

“Certo è che ho quarant’anni – ha dichiarato la Barolo nell’intervista rilasciata insieme all’amica Giorgia Palmas – ma ho ancora un periodo di tempo per pensare alla maternità“. “Spero di ospitarvi la prossima volta assieme ai vostri compagni e cagnolini. Nel frattempo godetevi la vostra amicizia e il vostro amore“, è stata la risposta della Toffanin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo)

Nella foto qui in alto, la Brolo è proprio in compagnia del fidanzato Alessandro Martorana con cui l’amore dura da ormai dieci anni e che ha pubblicato per augurargli buon compleanno.

Impostazioni privacy