Leo Gassmann, sapete in che cosa è laureato? Altro che solo figlio d’arte

Altro che solo musicista e figlio d’arte! Leo Gassmann non ha mai abbandonato gli studi: ecco in cosa si è laureato!

Leo Gassmann è l’unico figlio di Alessandro Gassmann, nato dall’amore tra l’attore e Sabrina Knaflitz. Cresciuto in una famiglia di artisti, Leo ha scelto la strada dello spettacolo dedicandosi, però, alla musica. Diversamente dal padre e dal nonno Vittorio, infatti, Leo è un cantautore che sta riscuotendo un grandissimo successo. Dopo la partecipazione alla dodicesima edizione di X Factor dove si è classificato quinto con l’inedito Piume, nel 2020, ha partecipato al Festival di Sanremo vincendo la categoria Nuove Proposte con il brano Vai bene così.

laurea leo gassmann
La laurea di Leo Gassmann (Fonte IG @leogass.official) – Trashstellare.it

Gassmann è tornato sul palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo 2023 con il brano Terzo cuore. Molto amato e seguito dalla sua generazione, passo dopo passo, Leo Gassmann sta conquistando una grande fetta di pubblico. Nonostante il successo, però, è rimasto con i piedi per terra non abbandonando gli studi.

La laurea di Leo Gassmann

Leo Gassmann ha sempre dimostrato di essere un ragazzo semplice, legato alla famiglia e ai sani valori ed è per questo che, pur seguendo la passione per la musica, non ha mai abbandonato gli studi. Il figlio di Alessandro Gassmann, infatti, ha scelto di laurearsi avendo così una strada alternativa alla musica esattamente come prima di lui ha fatto, ad esempio, Annalisa Scarrone.

Secondo quanto riferisce il portale “Amalfi Notizie”, pare che Leo si sia laureato in “Arte e Comunicazione”. Ad annunciare la laurea del figlio, con un post su Twitter, è stato papà Alessandro, sempre più orgoglioso del suo ragazzo.

“La faccia della felicità? Questa. Il mio premio più grande”, ha scritto Alessandro Gassmann su twitter pubblicando la foto del figlio con cappello e toga.

laura leo gassmann
La laurea conseguita da Leo Gassmann (Fonte Twitter @GassmanGassmann) – Trashstellare.it

Sorridente e orgoglioso, papà Alessandro ha condiviso con tutti i fan la gioia nel vedere il figlio conseguire la laurea. L’attore, inoltre, non perde occasione per sostenere il figlio anche durante i suoi impegni musicali. Durante il Festival di Sanremo 2023, infatti, su Twitter, ha più volte esortato i propri followers a sostenerlo con il televoto.

Con il supporto dei genitori, dunque, Leo sta raggiungendo i propri obiettivi. Dopo aver conquistato le classifiche musicali con la sua musica, ha regalato a papà Alessandro e mamma Sabrina l’emozione di conseguire un titolo di studio importante come la laurea.

Impostazioni privacy