Perché Gerry Scotti e Gabriella Perino non si sono mai sposati? Il motivo è un segreto per pochi

Gerry Scotti vive da anni una relazione con Gabriella Perino: la coppia, però, non si è mai sposata e il motivo lo conoscono davvero in pochi. 

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano. Oltre ad essere ammirato per la sua professionalità, Scotti è molto ammirato anche per la sua discrezione e riservatezza. Pur essendo da anni un protagonista indiscusso del mondo dello spettacolo, infatti, Scotti non ha mai alimentato il gossip parlando della propria vita privata pochissimo.

gerry scotti
Perchè Gerry Scotti e la compagna Gabriella Perino non si sono mai sposati (Fonte Mediaset Infinity) – Trashstellare.it

Tuttavia, qualche dettaglio, nel corso degli anni, è stato svelato dallo stesso conduttore. Gerry è stato sposato con Patrizia Grosso con cui ha avuto il figlio Edoardo. Il matrimonio tra i due è durato fino al 2002 quando hanno deciso di separarsi. Quel periodo è stato particolarmente difficile per il conduttore che, oltre ad aver affrontato la fine del matrimonio vissuto come un fallimento di un progetto familiare, ha dovuto affrontare anche il dolore per la morte dei genitori.

Gerry, tuttavia, è riuscito ad affrontare tutto, a rialzarsi e a ritrovare anche l’amore con una nuova compagna.

Gerry Scotti e l’amore con Gabriella Perino senza matrimonio: ecco perchè

Dopo la fine del matrimonio e la consapevolezza di dover vivere il rapporto con il figlio Edoardo non quotidianamente, Gerry Scotti ha ritrovato l’amore con Gabriella Perino, l’attuale compagna. L’amore tra il conduttore di canale 5 e la compagna Gabriella dura da undici anni. La coppia è riuscita a creare una grande famiglia allargata.

Gabriella, infatti, ha un buon rapporto con Edoardo, l’unico figlio di Scotti e lo stesso Gerry è riuscito a creare un rapporto speciale con i figli della compagna. Con Gabriella, poi, Gerry si sta godendo anche la bellezza dell’essere nonno. Il figlio Edoardo, infatti, gli ha regalato due nipotini: Virginia e Piertro.

gerry scotti
Gerry Scotti nello studio dello Show dei Record (Fonte IG @gerryscotti) – Trashstellare.it

Nonostante la storia duri da anni e sia stabile e importante, la coppia non si è mai sposata. Parlando del motivo per cui non ha ancora coronato l’amore con Gabriella con il matrimonio, Scotti ha spiegato che si stanno ancora studiando aggiungendo di essere stato fortunato a ritrovare Gabriella che conosceva si da quando era un ragazzo perchè non sa quante donne sarebbero riuscite a restare al suo fianco.

Pur essendo un personaggio pubblico, infatti, Scotti ama la riservatezza e la discrezione separando la sua vita professionale da quella privata.

Impostazioni privacy