Sabrina Salerno sconvolge i fan: ad ogni passo il vestito sale un po’ di più | Che bomba!

Sabrina Ferilli lascia tutti senza fiato passo dopo passo: il vestito della showgirl si alza ogni volta che cammina e il web va in tilt.

Sabrina Salerno fa scoppiare la bomba sui social. La showgirl, con un vestito e un fisico pazzesco, manda in fiamme i social sfoggiando tutta la sua bellezza. Non c’è post della Salerno che non diventi virale, ma il video in cui indossa un vestito cortissimo che si alza mentre cammina, ha scatenato l’entusiasmo di tutti, sia dei suoi followers che degli utenti che si sono imbattuti casualmente nel video.

sabrina salerno
Sabrina Salerno, spettacolo bomba sui social (Fonte IG @sabrinasalernofficial) – Trashstellare.it

Del resto, la bellezza della Salerno è nota a tutti e di fronte al video è difficile restare indifferenti. Un filmato di pochi secondi che ha regalato alla showgirl una pioggia di like e complimenti.

Sabrina Salerno, bellezza sensazionale: gambe e fondoschiena top

Sabrina Salerno ha sempre avuto un fisico prorompente. Sin da quando ha debuttato nel mondo dello spettacolo, la showgirl ha sempre conquistato tutti sia con il suo talento che con la sua indiscutibile bellezza. Una bellezza che, anno dopo anno, è diventata sempre più evidente.

A 54 anni, infatti, dimostra esattamente la metà dei suoi anni. Guardando la Salerno è difficile credere che la showgirl sia nata nel 1968. Grazie alla danza, ad un’alimentazione sana ed equilibrata e ad un allenamento costante, la Salerno ha un fisico davvero al top della forma.

Oltre a mostrare le sue curve nelle foto, Sabrina le sfoggia anche in un video con cui lascia totalmente tutti senza parole. In pochi secondi, infatti, la showgirl regala uno spettacolo bomba indossando un vestito aderente e cortissimo con una scollatura sulla schiena.

Nel video, la Salerno è ripresa di spalle mentre cammina indossando dei tacchi altissimi. Ad ogni passo, il vestito, già cortissimo si alza mettendo in evidenza non solo il fondoschiena, ma anche le gambe assolutamente perfette.

“Copriti”, scrive l’amica Elisabetta Ferracini (la figlia di Mara Venier ndr”. “Sabrina per avere questo fisico si smazza in palestra, è frutto di grandi sacrifici, non le è cascato dal cielo! Quindi è un esempio per tutti noi perchè volere è potere, no excuse! Detto ciò, Sabry sei stupenda e soprattutto finalmente una donna vera non artefatta dalla chirurgia”, scrive una ragazza ammirando l’indiscutibile e indescrivibile bellezza della propria beniamina.

Impostazioni privacy