Cade e sbatte la testa: l’incidente in diretta lascia lo studio con il fiato sospeso

Incidente e paura in diretta durante una trasmissione di Raidue: quello che doveva essere un semplice scherzo, si trasforma in qualcosa di tragico.

Momenti di panico e paura durante una puntata di “Stasera tutto è possibile“, la celebre e divertente trasmissione di Raidue condotta da Stefano De Martino. L’atmosfera, all’interno del programma, è allegro e divertente. Tutti gli ospiti di Stefano De Martino accettano di cimentarsi in una serie di giochi che divertono anche i telespettatori.

Incidente in diretta
Incidente in diretta all’interno della trasmissione di Raidue – Trashstellare.it

Tuttavia, uno scherzo innocente e innocuo ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Tutto è accaduto quando Vincenzo De Lucia, l’imitatore di Mara Venier, si è presentato in studio con una torta che avrebbe dovuto lanciare a Stefano De Martino, ma qualcosa è andato storto e l’incidente in diretta ha spaventato tutti.

Lo scherzo a Stasera tutto è possibile si trasforma quasi in tragedia

Vincenzo De Lucia, nei panni di Mara Venier, avrebbe dovuto lanciare la torta in faccia a Stefano De Martino. Le cose, però, sono andate diversamente. De Martino, dopo essersi accorto della situazione, ha preso in mano del redini del gioco lanciando la torta all’imitatore di Mara Venier.

Lo scherzo, però, non è finito qui. Vincenzo De Lucia, infatti, ha cercato la vendetta nei confronti del conduttore ed è tornato in studio con una nuova torta. Qualcosa, però, gli è sfuggito di mano avendo trascurato un dettaglio importante. Dal momento che stava imitando Mara Venier, Vincenzo De Lucia, quando è rientrato in studio, indossava delle scarpe con il tacco.

Correndo per lo studio, ha perso l’equilibrio passando proprio sulla torta presente sul pavimento ed è caduto rovinosamente per terra sbattendo la testa e il fianco.

Il colpo, durissimo, è stato attutito dalla parrucca che indossava l’imitatore evitando conseguenze più gravi. Il video della caduta è diventato immediatamente virale. Guardando l’imitatore per terra, De Martino, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni si sono immediatamente preoccupati avvicinandosi per capire le sue condizioni.

Fortunatamente, l’incidente non ha provato gravi conseguenza a Vincenzo De Lucia che, poco dopo, si è rialzato ed è tornato tranquillamente dietro le quinte. La caduta, dunque, non ha avuto conseguenze tragiche per l’imitatore che, involontariamente, ha regalato un colpo di scena che non si aspettavano neanche gli addetti ai lavori della trasmissione.

Impostazioni privacy