“Rocco Siffredi mi traumatizzò”: l’attrice più amata racconta l’esperienza che l’ha devastata

L’attrice acclamatissima ha parlato di quando Rocco Siffredi la traumatizzò. Ti sorprenderà, non è nel modo in cui pensi!

Una nota attrice ha infatti parlato di una esperienza assolutamente traumatizzante per lei, in cui a traumatizzarla è stato proprio il famosissimo attore di film a luci rosse, Rocco Siffredi. Dopo anni l’attrice ha infatti parlato della faccenda.

rocco siffredi
rocco siffredi retroscena. Foto da instagram roccosiffredi

Non deve essere infatti per niente stata una esperienza piacevole per lei, che anzi nel parlarne ha mostrato anche che forse fra i due non ci siano proprio rose e fiori. Infatti la famosissima attrice non ne ha parlato nel migliore dei modi.

L’attrice ha infatti raccontato di aver avuto molteplici esperienze lavorative, viaggiando in lungo ed in largo fra India, Pakistan e non solo. Nelle sue molteplici esperienze lavorative e non solo, il trauma che gli ha lasciato Rocco Siffredi sembra ancora ben fermo nella sua mente. Trauma indelebile come quello di un’altra famosissima donna di spettacolo.

Dal momento in cui tutto iniziò su di un lido di Ravenna, di strada ne ha fatta. Quando però ha incontrato Rocco si è aperta una grande ferita da come sembra. Scopriamo di più.

L’attrice Selen Luce Caponegro a gamba tesa: “Rocco Siffredi mi traumatizzò”

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Luce Selen non si è espressa positivamente nei confronti del suo ex collega. La ex attrice a luce rosse ha infatti detto che Rocco Siffredi la traumatizzò proprio in corrispondenza di una scena che avrebbero dovuto girare.

selen
selen su rocco siffredi – foto da Le Iene

Sembrerebbe infatti che Rocco Siffredi in passato l’abbia accusata di aver chiesto di voler fare una cosa a tre con il marito di lei. A questo l’attrice ha risposto che è stata una voce messa in giro da lui per screditarla. Ha anche risposto per le rime alle accuse da parte di Rocco Siffredi del fatto che lei si faccia chiamare Selen dopo aver rinnegato il porno. A questo lei ha risposto dicendo che sceglie di farsi chiamare come vuole e come le piace.

Allo stesso modo ha riportato che con Rocco Siffredi ci sarebbe stata una sera d’amore prima di girare la scena di un film in cui lui era il maggiordomo e lei la donna ricca. Quella sera d’amore non era andata a gonfie vele e Rocco si sarebbe adirato per un commento fatto da lei a cena assieme ai colleghi.

Rocco a questo punto nella scena girata il giorno dopo l’avrebbe frustata con un frustino di scena in modo molto forte, tanto appunto da traumatizzarla. Non solo, Selen ha anche accusato Rocco di “utilizzare le donne, senza amarle e nemmeno odiarle”.

Impostazioni privacy