Test personalità, scegli un colore e scopri come sei a letto: romantica, bollente o fantasiosa

Come sei a letto? Sei un amante passionale o tradizionale? Scopri tutto della tua personalità sotto le coperte con il test dei colori.

Vuoi scoprire se sei in grado di accontentare i desideri del partner sotto le coperte? Sei curioso di scoprire che tipo di amante sei e se la tua vita di coppia sarà soddisfacente anche a letto? Per te, arriva il test dei colori che ti aiuta a scoprire il lato nascosto della tua personalità sentimentale.

test colori
Scopri che amante sei scegliendo un colore – Trashstellare.it

Avere un’ottima intesa sotto le coperte consente di avere una vita di coppia sicuramente più serena e tranquilla. Spesso, per, non tutti conoscono quell’aspetto di se stessi, ma se avete voglia di scoprire ciò che non conoscete, mettetevi alla prova con questo test. Vi basterà scegliere un colore per scoprire che tipo di amante sei.

Scegli un colore e scopri come sei sotto le coperte

Sei un amante appassionato, generoso, tradizionale, generoso o ambito da tutti? Per scoprirlo è sufficiente scegliere un colore per scoprire come ti comporti sotto le coperte. Guardate attentamente l’immagine qui sotto e scegliere la combinazione di colori che vi piace di più.

test colori
Scopri che amante sei scegliendo un colore – Trashstellare.it

Profilo A

Sotto le coperte non manca mai il fuoco. Sei sicuramente un amante super passionale e quando ti innamori non riesci a trattenerti. Una passione che sprigioni anche nei normali gesti d’affetto come un bacio o un abbraccio. Per te, però, è importante mantenere sempre viva la fiamma dell’amore e della passione: in assenza di stimoli, la passione, sotto le coperte, dopo qualche mese, potrebbe scemare.

Profilo B

L’importante, per te, è far stare bene il partner e soddisfare ogni suo desiderio anche sotto le coperte. Sei sicuramente un amante generoso che mette al primo posto il benessere del partner.

Profilo C

Prima di lasciarti andare totalmente alla passione, hai bisogno di sapere effettivamente i sentimenti del partner. Sei una persona che bada molto alla profondità dell’animo e solo quando è sicuro dei propri sentimenti e di quelli altrui riesce a lasciarti totalmente andare.

Profilo D

Il tuo punto di forza è la forte personalità con cui riesci a conquistare davvero tutti. Una personalità che richiedi anche del partner indipendentemente dall’aspetto fisico. Quando di fronte hai una persona forte, sicura di sè e decisa ti lasci totalmente andare. Dall’altra parte, però, sei talmente sicuro del tuo fascino che spezzi facilmente i cuori quando non c’è amore.

Impostazioni privacy