Che cosa ci attende questa settimana? Ecco i 3 segni fortunati e quelli che se la vedranno brutta

Questa sarà una settimana molto intensa per alcuni segni, 3 in particolare avranno molta fortuna. Scopri quali saranno!

I segni zodiacali sono in grado in influenzare le nostre giornate in un modo che nessuno riesce ancora a comprendere del tutto. Ci sono quelle giornate in cui succede pedissequamente quanto è scritto nelle stelle.

oroscopo
oroscopo della settimana – Trashstellare.it

Questa settimana ci saranno molti influssi positivi da parte di Giove e Saturno che saranno di grande auspicio per 3 segni zodiacali nello specifico. Questi tre segni infatti avranno davvero molta fortuna se sapranno giocarsi bene le proprie carte.

Purtroppo però questo significa anche che in linee generali il resto dei segni non sarà così fortunato come questi tre. Questa infatti si prospetta essere una settimana davvero molto particolare. Bisognerà fare attenzione ai passi che si fanno ed alcuni magari meglio evitarli.

Questi tre segni invece avranno una pioggia di fortuna. Scopri quali sono e soprattutto in che modo giocarti la possibilità della miglior settimana di sempre. Giove e Saturno sono proprio dalla tua parte!

I tre segni fortunati della settimana sono pronti a sorprenderti: Scopri come!

La settimana scorsa tre segni hanno proprio avuto la luna a loro favore, per saperne di più clicca qui. Questa settimana invece toccherà ad altri fortunati segni. In questo caso Giove e Saturno sono determinanti.

oroscopo
segni sfortunati – Trashstellare.it

Il primo segno a beneficiare di questa settimana sarà il segno dell’acquario. Chi è nato sotto questo segno passerà in linee generali una settimana davvero molto fortunata. Sia in amore che da un punto di vista puramente economico questa si prospetta essere la settimana perfetta per coloro che sono nati sotto questo segno.

Per quanto riguarda invece il secondo segno a beneficiare di questa settimana, il segno del leone, esso avrà molta fortuna nella sfera sentimentale. In questo caso infatti si parla di amore, ma anche di amicizie e più in generale di affetti. Bisogna però fare attenzione a delle false speranze che si erano create. Ogni dubbio in amore passerà e si troverà una soluzione.

Il terzo segno a beneficiare maggiormente è invece il segno dello scorpione. In questo caso invece la maggior fortuna dovrebbe essere sotto il punto di vista economico. Potrebbe trattarsi sia di offerte dal punto di vista lavorativo, si parla anche di aumenti e promozioni, oppure vere e proprie piogge di soldi dovuti ad incontri molto fortuiti. Per tutti e tre i segni sembra ci saranno davvero pochissimi ostacoli sul proprio cammino questa settimana!

 

 

Impostazioni privacy