Clizia Incorvaia, hai mai visto la madre da giovane? Semplicemente due gocce d’acqua

Avete mai visto la mamma di Clizia Incorvaia? Da giovane era bellissima esattamente come la figlia: due gocce d’acqua nella foto del passato.

Clizia Incorvaia non è solo bellissima, ma sembra sempre una ragazzina. Nonostante abbia compiuto 42 anni lo scorso ottobre, il viso e il fisico sembrano quelli di una ventenne. Un dono della natura, ma anche della genetica perchè esattamente come Clizia, anche la mamma non dimostra affatto la sua età.

clizia incorvaia
Clizia Incorvaia e l’incredibile somiglianza con la mamma (Fonte IG @cliziaincorvaia) – Trashstellae.it

Sbirciando sul profilo Instagram della mamma di Clizia e Micol Incorvaia che, a sua volta, non dimostra di avere trent’anni, saltano fuori le foto del passato in cui la donna ricorda fortemente la primogenita. Confrontando le foto di ieri della mamma e quelle di oggi di Clizia, più che madre e figlia, sembrano addirittura gemelle.

Clizia Incorvaia e mamma Corinna: bellissime e identiche

Clizia Incorvaia è diventata popolarissima partecipando alla quarta edizione del Grande Fratello Vip dove ha conosciuto Paolo Ciavarro, il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, con cui è nato l’amore. Dopo il reality, Clizia e Paolo non si sono più lasciati e, insieme, hanno formato una famiglia con la nascita del piccolo Gabriele, primo figlio per lui e secondogenito di Clizia, già mamma di Nina, nata dal matrimonio finito con Francesco Sarcina delle Vibrazioni.

Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip si diffusero rumors sull’età di Clizia che, dopo vari rumors, svelò la sua vera età. Nata nel 1980, la Incorvaia ha spento 42 candeline lo scorso ottobre.

Guardandola, però, si fa fatica a credere che abbia realmente 42 anni così come si fa fatica a credere che Corinna sia effettivamente la mamma. Corinna Recca, infatti, è una donna bellissima e affascinante esattamente come la figlia Clizia. Sul proprio profilo Instagram, non solo pubblica foto dei figli e dei nipoti, ma anche selfie e foto del passato dalle quali emerge la grande somiglianza fisica con Clizia.

clizia incorvaia
La mamma di Clizia Incorvaia in una foto del passato (Fonte IG @coco.vanigliadolce) – Trashstellare.it

I lineamenti sono molto simili così come lo sguardo profondo e sincero. A differenza della mamma, tuttavia, Clizia ha due splendidi occhi azzurri che trafiggono chiunque la guardi e capelli biondissimi.

Tuttavia, anche nelle foto attuali la mamma di Clizia sembra sua sorella. Anche il padre, però, sembra davvero giovanissimo come potete vedere dalla foto qui in basso.

genitori clizia incorvaia
I genitori di Clizia Incorvaia (Fonte IG @coco.vanigliadolce) – Trashstellare.it

Come potete vedere, dunque, la bellezza e l’elisir di eterna giovinezza sono un dono di natura per la famiglia Incorvaia.

Impostazioni privacy