Oggi è una delle star di Mare Fuori ma sapete dove l’avete già vista? Il suo passato è piccante

Oggi è una delle star di Mare fuori, la serie che sta spopolando non solo tra i giovanissimi, ma ha un passato piccante: ecco dove l’avete già vista. 

Mare Fuori è sicuramente la serie tv del momento. In sole tre stagioni ha conquistato pubblico e critica regalando la popolarità a tanti, giovani attori che, in poco tempo, sono diventati i beniamini dei telespettatori. Il successo di Mare Fuori è talmente grande da aver portato anche Maria De Filippi ad invitare il cast a C’è posta per te e, l’affetto ricevuto da Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson nel corso dell’ottava puntata trasmessa sabato 4 marzo, ne è la prova.

mare fuori
L’attrice di Mare Fuori dal passato piccante (Fonte Ig @marefuori_) – Trashstellare.it

Accanto ai giovani attori ci sono anche interpreti che, da anni lavorano nel mondo della recitazione e che, oggi, stanno ritrovando successo e popolarità grazie alla partecipazione alla serie trasmessa da Raidue. Tra questi c’è anche l’attrice che, prima di approdare nella serie fenomeno del momento, ha un passato piccante alle spalle.

Dai film di Tinto Brass a Mare fuori: il percorso della star della serie di Raidue

Tra gli attori di Mare Fuori 3 c’è un’attrice che lavora nel mondo della recitazione da anni e che, in passato, ha recitato anche in film di Tinto Brass. Lei è Anna Ammirati che, in Mare Fuori 3 interpreta l’educatrice Liz, un ruolo che le ha permesso di avvicinarsi e conoscere ancora meglio il mondo dei giovani come ha raccontato lei stessa in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi:

Per la prima stagione sono stata nel vero Ipm di Nisida. Ho avuto l’occasione di incontrare alcuni ragazzi e ricordo i loro occhi, occhi di chi chiede una seconda possibilità. Ho ancora i brividi a ripensarci. Questa emozione l’ho messa tutta nel personaggio”.

anna ammirati mare fuori
Il passato di Anna Ammirati, attrice di Mare Fuori (Fonte Raiplay) – Trashstellare.it

Nel corso dell’intervista, l’attrice ha raccontato di essere stata una ragazzina abbastanza ribelle e di aver sofferto molto la solitudine al punto da aver deciso di studiare psicologia per provare a capire meglio se stessa e gli altri.

“Sono proprio Liz, una spericolata pure lei, ma non così istintiva come la ragazzina di allora, sono diventata molto più lenta”, ha raccontato ancora a Chi parlando del suo personaggio.

La sua strada, però, è stata un’altra ovvero quella della recitazione e, negli anni Novanta, Anna Ammirati è stata lanciata da Tinto Brass nel film Monella. “Volevo essere indipendente e con quel film mi ribellai, poi ho sfidato i pregiudizi”, le parole dell’attrice che non ha mai nascosto il proprio passato.

Impostazioni privacy