Il Principe William e quella buffa abitudine ereditata da Lady Diana: pochissimo lo hanno notato

Il Principe William non nasconde quella strana abitudine ereditata da Lady Diana: il retroscena dietro una scelta stilistica particolare.

Il Principe William, stilisticamente, non sbaglia un colpo ed, esattamente come la moglie Kate, è sempre impeccabile quando si presenta agli eventi pubblico. Elegantissimo, non ha mai un capello fuori posto e il suo stile rispecchia esattamente quello di un erede al trono. Insieme agli abiti eleganti o alla divisa che indossa in base agli eventi a cui deve presenziare, il Principe William è solito indossare un oggetto che è un richiamo alla memoria dell’amatissima Lady Diana.

principe william
La strana abitudine del Principe William ereditata da Lady Diana (Fonte IG @princeandprincessofwales) – Trashstellare.it

Il Principe William, quando la madre morì, aveva solo 15 anni e, nel corso degli anni, non solo è cresciuto con il suo ricordo nel cuore, ma ha sempre provato ad onorare la sua memoria. Oltre ad assomigliarle tantissimo fisicamente, William, da mamma Diana, ha anche eredita il gusto per uno stile sempre alla moda ed impeccabile ed esattamente come lei, oggi, è solito indossare non uno, ma due orologi. 

Ecco perchè il Principe William indossa due orologi come mamma Diana

Il Principe William e Lady Diana uniti dalla strana abitudine di indossare due orologi contemporaneamente. Lady Diana sfoggiò i due orologi sullo stesso polso nel 1981 quando fu fotografata mentre assisteva ad una partita di polo dell’allora Principe Carlo. Sullo stesso polso, Lady Diana indossava un orologio con il cinturino di pelle marrone e l’altro in maglia d’oro.

Secondo alcune indiscrezioni dell’epoca, pare che in quell’occasione, Lady Diana indossasse sia il proprio orologio che quello di Carlo mentre giocava a polo. In realtà, anche in altre occasioni, Lady Diana ha indossato due orologi sullo stesso polso.

La stessa abitudine di indossare contemporaneamente due orologi, oggi, è ce l’ha anche oggi il Principe William. Il primogenito di Carlo e Diana è stato fotografato mentre indossava contemporaneamente due orologi sulle stesso polso durante la visita al National Maritime Museum di Falmouth lo scorso 9 febbraio.

Come fa sapere Elle, su un polso, il Principe ha indossato un Omega Seamaster 300m a cui è particolarmente legato perchè è un regalo di sua madre, che indossa da oltre 20 anni. Sull’altro polso, invece, ha indossato lo smartwatch Garmin Forerunner 245. Ma qual è il motivo per cui il Principe indossa contemporaneamente due orologi? Pare che dietro tale scelta ci sia il desiderio di non separarsi da un oggetto che lo lega alla madre senza rinunciare, allo stesso tempo, ad un accessorio moderno.

Impostazioni privacy