Vite al limite, lo straziante epilogo della storia di David: 362kg e tanto dolore

Vite al limite, lo straziante epilogo della storia del giovane David. 362 kg e tanta sofferenza. Scopri le ultime su di lui.

Non è purtroppo una storia semplice da raccontare quella del giovane David. Vite al limite ha portato infatti sul piccolo schermo storie davvero difficilissime e David è una di queste storie. Un problema di peso davvero molto importante e quasi impossibile da risolvere.

david nelson
david di vita al limite – Fonte: foto da instagram

E’ una pessima sensazione quella di svegliarsi la mattina e sentirsi in un corpo che non è il proprio, che non si sente di essere il proprio o che magari si ritiene di aver straziato con eccessi durante il corso della propria vita. Chi prova questo tipo di dolore va solamente aiutato. Bisogna esser vicini a queste storie per poterne comprendere le sensazioni e trarne degli insegnamenti.

La storia di David è davvero molto difficile e comprendendola si potrà comprendere il valore di quanto gli è accaduto ed imparare da esso. Scopri quali sono state le ultime vicende che lo hanno coinvolto, una di esse è una vera sorpresa.

Vite al limite, la storia di David ed il suo epilogo spiazza tutti: davvero inaspettato

A Vite al limite la storia di David alle prese con il dottor Nowzaradan ha fatto davvero scalpore. 362 kilogrammi ed una difficoltà davvero molto importante nell’anche solo reggersi in piedi. Per lui era davvero difficile ormai vivere.

david nelson
david nelson di vita al limite – Fonte: foto da instagram

Il giovane David Nelson sin da bambino ha sofferto moltissimo per i suoi continui abbandoni, di cui abbiamo già sentito parlare. Era finito in orfanotrofio e continuamente veniva dato in affido e poi tornava. In un modo o nell’altro trovavano sempre la ragione per riportarlo indietro. Il suo trauma da abbandono continuo ha avuto spazio fino a tramutarsi in un problema di obesità patologica.

Assieme al dottore più famoso del settore il giovane David e la sua famiglia, finalmente ottenuta dopo anni di abusi, violenze e abbandoni, si son messi in marcia per perdere quanti più kg in vista della fatidica operazione. Doveva perderne ben 70 di kg, un percorso davvero molto duro prima di quella operazione.

Il ragazzo quasi non ci era riuscito, poi però la svolta. Sembra infatti che nell’ultimo periodo lui sia riuscito a riacquistare la propria autonomia ed anzi si sia anche rimesso in forma. Sul suo account social da quasi 5000 followers ha raccontato di continuare nel percorso di perdita di peso e di aver aggiustato il proprio furgone con cui sta facendo lunghi giri per gli Stati Uniti d’America. A piccoli passi è riuscito a liberarsi dalle catene!

Impostazioni privacy