Hai visto la nuova casa di Emma Marrone? Un gioiello di design (a caro prezzo)

Hai mai visto la nuova casa di Emma Marrone a Roma? La cantante salentina ha comprato il suo nido e lo mostra a tutti: è un vero gioiellino.

Emma Marrone, dopo aver cambiato look, ha anche cambiato casa. Dopo aver vissuto per anni in una casa in affitto, la cantante salentina ha deciso di acquistare il suo nido. La città scelta è quella che l’ha adottata da anni ovvero Roma. Dopo aver vinto Amici, Emma non ha più lasciato la capitale dove si sente totalmente a casa grazie al clima e al calore della gente.

casa emma marrone
Emma Marrone mostra la sua nuova casa ai fan sui social (Fonte IG @real_brown) – Trashstellare.it

Sentendo Roma come la sua seconda città, Emma ha deciso di mettere radici acquistando un appartamento tutto suo e arredandolo a sua immagine e somiglianza. «Dopo 12 anni di sacrifici, ora ho finalmente una casa mia.. ci vorrà tempo per ultimarla però», ha detto Emma nella puntata di Verissimo trasmessa a febbraio 2022. Ma come ha arredato la sua nuova casa la cantante? Dalle immagini che ha pubblicato su Instagram, Emma è riuscita a mettere su un vero gioiellino.

La nuova casa di Emma ha conquistato tutti

Nonostante il successo, Emma Marrone è rimasta la ragazza semplice, umile e genuina che, anni fa, decise di partecipare ad Amici sperando di poter trasformare la passione per la musica in un vero e proprio lavoro. Un sogno che si è realizzato e che le ha permesso di acquistare una casa tutta sua che la cantante salentina ha arredato seguendo totalmente i suoi gusti.

La nuova casa romana di Emma è un vero gioiellino di design con un arredamento semplice, ma estremamente moderno che rispecchia la personalista dell’artista. Attraverso una serie di storie pubblicate sul proprio profilo Instagram, la Marrone ha mostrato il suo nuovo appartamento ai fan.

casa emma marrone
Emma Marrone mostra la sua nuova casa ai fan sui social (Fonte IG @real_brown) – Trashstellare.it

La casa della Marrone ha ampi spazi e l’arredamento è fondamentalmente essenziale, ma confortevole. Emma ha così scelto, come pavimento, un parquet chiaro mentre il colore predominante è il bianco scelto per le pareti e le porte. Emma, inoltre, ha anche mostrato, inquadrandola da lontano, la camera da letto in cui i colori sono sostanzialmente neutri.

Un vero gioiellino per la Marrone che ha scelto una casa grande per ospitare tutti i suoi amici e trascorrere con loro delle dolci e divertenti serate davanti ad una cena gustosa e deliziosa dal momento che Emma è un’ottima cuoca.

Impostazioni privacy